Connect with us
Simona Izzo Cecilia Rodriguez Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip

Cecilia al Gf Vip: Simona Izzo elogia Giulia De Lellis, la reazione della Rodriguez

Simona Izzo Cecilia Rodriguez Giulia De LellisCecilia al Grande Fratello Vip: Simona Izzo elogia Giulia De Lellis, la reazione della Rodriguez

Inutile soffermarsi troppo sulla ruggine che scorre tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. I ben informati sanno che la maretta tra le due ragazze non è una questione nata al Grande Fratello Vip, ma ha radici più lontane. Chi non è ‘ben informata’ (e ovviamente perdonata) sulla questione è Simona Izzo che proprio dinanzi alla Rodriguez ha avuto parole positive per la fidanzata di Andrea Damante. Tutto è avvenuto a Tristopoli, mentre la modella ballava sotto il sole tiepido di settembre e si parlava di ritocchini estetici. Ma la sorella di Belen cosa avrà risposto? Come avrà reagito? Avrà apprezzato le parole della moglie di Ricky Tognazzi?

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: “Giulia De Lellis mi sembra una naturale, vera”. La reazione di Cecilia

Soltanto ieri vi abbiamo raccontato di come Giulia De Lellis, dopo aver origliato una conversazione tra Cecilia e Jeremias, si è precipitata a parlare con gli altri ragazzi della Casa e gli abbia spiegato il suo pensiero: la sorella di Belen avrebbe una doppia faccia. Inoltre ha aggiunto che l’argentina e il suo Fidanzato Monte più volte hanno attaccato lei e Andrea Damante. Oggi Simona Izzo, ignara di tutto, mentre la Rodriguez ballava innanzi a lei e le confermava di essersi rifatta il decollette, ha esternato questa opinione: “Giulia è una vera, lei mi sembra molto naturale”. Cecilia a quel punto si è subito defilata, rispondendo in maniera secca e sbrigativa con un: “Io non la conosco, quindi meno ci parlo…”. Davvero non la conosce?

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: cosa succederà al loro incontro?

I seguaci di Giulia e Cecilia si stanno chiedendo molto curiosamente che cosa succederà quando le due ragazze entreranno in contatto. A dire la verità la fidanzata di Damante ha le idee chiare su come andrà. Ieri infatti, parlando con i suoi compagni dei viaggio ha affermato: “Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò: hai qualcosa contro di me?”. La resa dei conti si fa imminente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top