Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia, confessione shock a Luca: i veri motivi della rottura con Monte

gf vip, cecilia in crisi per francesco monteCecilia Rodriguez si svela a Luca Onestini sulla rottura con Francesco Monte: i veri motivi

Nessuno era pronto a scommettere sulla rottura tra Cecilia e Monte in diretta tv, eppure è andata proprio così. La Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco perché ha compreso alcune particolari cose della sua vita privata. In ogni caso, dopo l’attesissimo confronto, l’argentina si è sfogata con alcuni dei suoi coinquilini. In particolar modo, la ragazza si è trovata a parlare a quattrocchi con Luca Onestini. La sorella di Belen ha svelato alcuni importanti dettagli della sua relazione con l’ex tronista e sugli atteggiamenti di quest’ultimo nel corso dei loro quattro anni insieme. A quanto pare, c’erano diverse cose che la donna non riusciva a mandare giù e che, forse, non è mai riuscita ad affrontare del tutto con il suo uomo.

Francesco Monte troppo geloso e possessivo: la rivelazione di Cecilia a Luca

Cecilia Rodriguez ha sempre parlato molto bene di Francesco Monte. L’argentina ha più volte rivelato che il suo ormai ex fidanzato le ha salvato la vita e che è una persona a dir poco meravigliosa. In ogni caso, ci sono anche alcuni aspetti negativi, come capita ovviamente in ogni normale coppia. La sorella di Belen ha infatti confessato a Luca Onestini i difetti che non riusciva a sopportare del suo uomo. Per la ragazza, Francesco è un po’ troppo geloso e possessivo. Lei ama ballare e quando passa una serata tra amici, le piace anche salire sui tavoli e fare casino in allegria, mentre a lui questo non sembrava affatto piacere.

Cecilia e Francesco: la Rodriguez si confessa a Luca Onestini

Che siano forse questi i reali motivi per cui la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere con Monte? In ogni caso, la donna sembra stare meglio anche se, durante la notte, si è vista tornare sull’argomento con suo fratello Jeremias. Il ragazzo ha fatto sapere a sua sorella di starle accanto in ogni scelta e che lui, però, non può certo dirle cose sia meglio per lei. Il giovane la invita solo a fare scelte sicure, in modo tale che non se ne penta poi in futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top