Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, 8 settembre: Gabriel Garko e Alessandro Siani rilanciano Maria De Filippi

LA SFIDA DEL SABATO SERA – Riparte questa sera la consueta sfida nella programmazione televisiva di Rai e Mediaset. Proprio come accadeva dodici mesi fa di questi tempi, a scontrarsi per conquistarsi il pubblico della prime time del sabato, sono sempre le solite due trasmissioni. Da un lato, sulla tv pubblica, abbiamo Antonella Clerici che con i bambini di Ti lascio una canzone, è carica più che mai a dare battaglia al palinsesto di Mediaset che prevede il ritorno di C’è Posta per Te. Maria De Filippi e il suo show sono tra i primi ad inaugurare la stagione di Canale 5 che nella prossime settimane andrà ad assumere la sua classica forma. Pomeriggio 5 è già partito e c’è grande attesa anche per Uomini e Donne che, come ogni anno incontrerà le aspettative di molteplici target di pubblici con l’apertura anche al mondo senior.

TORNA C’E’ POSTA PER TE – Per la sua trasmissione pomeridiana, la bionda conduttrice di Mediaset è già tornata al lavoro registrando la prima puntata del trono maschile in cui, con il pretesto di presentare i nuovi tronisti, ha dato ampio spazio ai protagonisti e alle vicende delle coppie nate lo scorso anno. Amici è lontano e si prevede in onda per novembre e così la De Filippi ha tutto il tempo per concentrarsi su C’è Posta per Te. I temi cardine del programma sono sempre gli stessi: problemi familiari, desiderio di riavvicinarsi ad un parente, ad un figlio, ad un ex compagno, storie complicate che talvolta sfociano anche nel sociale. E poi ci sono i momenti delle sorprese, quelli in cui il destinatario di un messaggio, attraverso il racconto fiabesco della conduttrice, incontra un personaggio noto che in un modo o nell’altro lo ha ispirato nella vita.

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA – Gli ospiti di questa prima puntata sono due volti noti al pubblico di Canale 5 e cari anche a Maria, che già durante la scorsa edizione di Amici li ha chiamati ad intervenire in studio. L’uno è Gabriel Garko, alla sua terza partecipazione consecutiva alla trasmissione, nonchè attore di fiction quali L’onore e il rispetto e Sangue Caldo, mentre l’altro è uno dei comici più amati dai telespettatori: Alessandro Siani che avrà il compito di allietare il pubblico, tra una vicenda strappalacrime e l’altra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top