Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te 15 settembre, due vecchi amori da Maria De Filippi: Raoul Bova e Dustin Hoffman

amici-maria-de-filippiC’E’ POSTA PER TE – ANTICIPAZIONI – MARIA DE FILIPPI OSPITA DUSTIN HOFFMAN E RAOUL BOVA –  Molte le sorprese in programma questa sera a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. La regina della televisione italiana offrirà un’altra serata emozionante e avvincente, con un ospite di calibro internazionale, quale Dustin Hoffman. L’attore è molto legato all’Italia, è stato anche ospite di Sanremo in passato. Ha inoltre preso parte anche ad Amici in veste di giudice. Vista la simpatia, la semplicità e la grande ironia del premio Oscar americano siamo certi che la sua partecipazione a C’è posta per te sarà sorprendente. Oltre a Dustin Hoffman è prevista la partecipazione di Raoul Bova, attore italiano di grande successo noto per aver lavorato con grandi registi quali Ferzan Ozpetek e per aver interpretato la fiction di grande successo Ultimo.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE – MARIA DE FILIPPI VINCERA’ CONTRO LA CLERICI? E come ogni sabato si profila all’orizzonte la sfida tra C’è posta per te e Ti lascio una canzone, talent show condotto da Antonella Clerici sulla Rai. Sabato scorso è stata la De Filippi a vincere, guadagnando ottimi ascolti, ma d’altronde è “storicamente” così: C’è posta per te ha quasi sempre ottenuto uno share più alto rispetto al programma della Rai. I motivi sono molteplici, i punti di forza della trasmissione di Canale 5 sono tantissimi. Sicuramente il merito più grande è della conduttrice (con questo non si vuole togliere valore alla Clerici, altra grande protagonista della televisione italiana). Maria De Filippi è molto amata dal pubblico televisivo che la segue in tutte le trasmissioni: a partire da C’è posta per te, passando per Amici ed Uomini e Donne. Il programma ha inoltre presa sul pubblico per la carica emotiva che sa regalare. La forza di questa trasmissione è che non sembra “costruita” a tavolino al fine di creare pathos fine a sè stesso. In un’era in cui trionfa la tv fatta dalla gente comune, C’è posta per te ha saputo guadagnare un posto particolare nel cuore del pubblico televisivo.

C’E’ POSTA PER TE – ANTICIPAZIONI – Sarà dunque un’altra emozionante serata quella su Canale 5 in compagnia della regina della televisione italiana, delle sue storie e dei suoi ospiti? Anche C’è posta per te, come Uomini e Donne  è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, la regia è di Paolo Pietrangeli. Gli autori del programma sono: Luna Santoro, Manuela Sempio, Giona Peduzzi, Lucia Chiorrini e Michele Perna. Tutto pronto dunque per stasera: C’è posta per te va in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top