Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te: Lemme ospite con Greggio, Iacchetti, Reina e Mertens

alberico lemme c'è posta per teC’è posta per te, ospiti prossima puntata Alberico Lemme, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio, i giocatori del Napoli Reina e Mertens

Dopo aver conquistato Barbara d’Urso, Alberico Lemme approda a C’è posta per te, il popolare programma di Maria De Filippi. Il famoso farmacista – fautore della tanto contestata Dieta Lemme – è il protagonista della prossima puntata, quella in onda sabato 4 marzo. A mandare la posta al dietologo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. I due famosi conduttori di Striscia la notizia si sono travestiti per l’occasione da due donne paffute e formose. Qual è il motivo di questa chiamata?

Lemme a C’è posta per te, la lettera da parte di Iacchetti e Greggio

Nella prossima puntata di C’è posta per te, Alberico Lemme viene preso in giro da Greggio e Iacchetti. Qualche anticipazioni del simpatico sketch è stata pubblicata sulla piattaforma digitale di Witty. “Basta! Oggi è la rivoluzione. Le donne saranno tutte con noi” fa sapere Enzo nel video. “Vendichiamo le donne con un po’ di ciccia” ha aggiunto Greggio. I tre non sono gli unici ospiti. Protagonisti pure Pepe Reina e Dries Mertens, rispettivamente portiere e attaccante del Napoli. Non è la prima volta che la De Filippi invita calciatori della squadra partenopea. In passato sono intervenuti Higuain e Isigne.

C’è posta per te, continua il grande successo di Maria De Filippi

Settimana dopo settimana, C’è posta per te è diventato il programma leader del sabato sera. Il format è seguito da più di cinque milioni di telespettatori. È molto seguito anche sui social network, in particolare su Twitter. Un trionfo senza precedenti per un format nato più di dieci anni fa.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top