Connect with us

Gossip

Caterina in lacrime: “Mio padre con la mia sorellastra è affettuoso, con me zero”

Le storie famigliari, le separazioni, i genitori lontani rappresentano da sempre un argomento toccante per il pubblico e soprattutto per i ragazzi della casa che prima o dopo finiscono per raccontare i loro dolori, quelli profondi del cuore.

Quest’anno la prima a finire in lacrime è Caterina, che in realtà era già crollata durante il racconto delle violenze subite dalla madre dal suo ex compagno.

Oggi Caterina, sfogandosi con Valeria, racconta la mancanza di affetto, di abbracci da parte del padre, che ora ha una nuova compagna, dalla quale ha avuto un’altra figlia, Virginia.


Lui non mi ha mai fatto mancare nulla economicamente parlando, fino al momento in cui non sono stata indipendente. Vorrei che se lo ricordasse che ha anche due figli più grandi“, Caterina ha infatti anche un fratello, “io ho bisogno di lui, mi manca terribilmente, mi manca un suo abbraccio, qualsiasi cosa. Non è mai stato affettuoso con noi, ci sono foto buffe in cui io sono piccole e lui mi bacia, ma poi zero. Con Virginia lui è affettuosissimo. Io la adoro Virginia, ma è normale che provo invidia.”

Il Grande Fratello ci racconta la vita ed oggi ci ha portato l’esempio della sofferenza dei figli di separati.

Chissà se il padre di Caterina lunedì prossimo manderà un videomessaggio alla figlia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top