Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo: il cambiamento dopo la nascita del figlio

caterina-balivo-compleannoCaterina Balivo: il cambiamento dopo la nascita di Guido Alberto

Oggi è un giorno speciale per Caterina Balivo: è il suo compleanno. La bella conduttrice di Detto Fatto ha già passato i trenta ma, tirando le somme, sembra che Caterina non potrebbe essere più soddisfatta di così, con un programma che sta riscuotendo sempre più successo, un marito che la ama e, soprattutto, un figlio che le ha cambiato la vita. La vera rivoluzione della vita di Caterina Balivo è proprio suo figlio Guido Alberto, che ha quasi tre anni e che, come quasi sempre accade, ha trasformato Caterina come donna. In un’intervista, infatti, ha rivelato che molte persone, tra cui sorella Francesca  hanno notato come Guido Alberto sia riuscito a tirare fuori il lato dolce di Caterina, che prima e una “iena”, come si definisce lei stessa. Anche la sua voglia di festeggiare il compleanno è emersa soltanto con la nascita di suo figlio: la Balivo racconta in un’intervista riportata proprio oggi sul suo blog che, prima dell’arrivo di Guido Alberto , ha festeggiato il suo compleanno soltanto due volte, a 18 anni e a 30 anni. Caterina Balivo, infatti, rivela che odiava festeggiare gli anni perchè aveva la fobia che si presentassero pochi invitati. Ma ora suo figlio le ha regalato un entusiasmo diverso nei confronti dei festeggiamenti, così che non può rinunciare a spegnere le candeline con lui e il resto della famiglia nel giorno del suo compleanno.

Caterina Balivo: come trascorrerà il suo compleanno?

Insomma, non si può dire che Caterina Balivo non abbia uno spirito materno e, proprio in merito al suo compleanno, racconta sul suo blog che quello più bello l’ha trascorso con suo marito a New York, in una sorta di fuga romantica durata tre giorni. Certamente bellissimo, ma niente è ora più bello che festeggiare con Guido Alberto e la conduttrice ammette che ora che c’è lui non ripeterebbe mai un’esperienza simile perchè non se la sentirebbe di lasciarlo solo. Si può già intuire, quindi, come Caterina Balivo trascorrerà questo giorno e a confermarlo è lei stessa: stasera spegnerà le candeline con suo figlio, suo marito e i figli di suo marito. Un festeggiamento in famiglia e del resto si sa che Caterina Balivo, da buona donna del Sud, è molto attaccata alle sue tradizioni.

Caterina Balivo: la sorpresa della Rai per il suo compleanno

Caterina Balivo, nell’attesa di festeggiare con la sua famiglia, ha già ricevuto il primo regalo di compleanno: oggi, arrivata in Rai per Detto Fatto sabato, ad attenderla c’era lo staff del programma, che le ha augurato buon compleanno con una meravigliosa torta a forma di lucchetto, un omaggio al suo blog Caterina’s secret. Oramai, dopo quasi tre anni, il team che la affianca ogni giorno a Detto Fatto è diventato un pò la sua famiglia e oggi le ha dimostrato tutto il suo affetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top