Connect with us

Gossip

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi protagonisti di una sit-com: sarà la nuova Casa Vianello?

carmen-russo-enzo-paolo-turchi-sitcomCarmen Russo e Enzo Paolo Turchi protagonisti di una sit-com ispirata a Casa Vianello

Nonostante abbia da non molto partorito e sia alle prese con il ruolo di genitore, Carmen Russo non ha perso la propria carica esplosiva. Anzi, sembra che la maternità le abbia messo addosso ancora più energia e voglia di fare. Lo dimostra il nuovo progetto in ballo, che vede protagonisti Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, i quali da circa un anno sono diventati i genitori della piccola Maria. I due coniugi hanno deciso di condividere con il pubblico a casa la loro vita che si svolge dentro le mura domestiche. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi saranno protagonisti di una nuova sit-com, che si inscrive tra le novità del palinsesto televisivo del 2014. A svelare la novità è stata la Russo in un’intervista al settimanale DiPiùTv, al quale dichiara che la produzione ha preso come spunto l’indimenticabile coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, i quali con Casa Vianello hanno regalato sorrisi a diverse generazioni.

 Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: i nuovi Raimondo e Sandra

E così i telespettatori potranno conoscere come vivono la realtà di genitori Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Nella sit-com non mancherà la presenza della loro Maria, la quale ancora deve compiere un anno di vita e già entra a far parte mondo dello spettacolo. “La nostra Maria  – afferma la mamma sprint – sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale”. La serie tv, dichiara Carmen Russo alla rivista, sarà una striscia quotidiana. Cosa ne pensate di questo progetto e delle telecamere su una bambina di quasi un anno? La serie tv troverà i consensi del pubblico? Quel che per ora è certo è che eguagliare la bravura, la simpatia e l’ilarità di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sarà impresa ardua!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top