Connect with us
Rocio-Munoz-Morales

Scelti per voi

Carlo Conti: la verità su Rocio Munoz Morales a Sanremo

Rocio-Munoz-MoralesPerché Carlo Conti ha scelto Rocio Munoz Morales come valletta al Festival di Sanremo 2015?

Rocio Munoz Morales come valletta al Festival di Sanremo 2015 non se l’aspettava nessuno. Carlo Conti ha messo in piedi per il suo primo Festival da conduttore una vera e propria rivoluzione, scegliendo prima come vallette due cantanti come Arisa ed Emma, e poi, quando nessuno se l’aspettava, la quasi sconosciuta Rocio Munoz Morales. Quasi sconosciuta perché nel mondo del gossip si sa benissimo chi è quest’affascinante modella e attrice spagnola: stiamo parlando della fidanzata di Raoul Bova. E proprio la vita privata della bella Rocio Munoz Morales ha cercato di minare la credibilità della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Tanti hanno pensato che la bella spagnola, che ha debutattato nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni, sia stata favorita in qualche modo dal suo attuale fidanzato. Ma le cose non sono andate così e a spiegarlo ci ha pensato Carlo Conti, che ha raccontato in che modo ha scelto Rocio Munoz Morales come terza valletta per Sanremo.

Carlo Conti e il retroscena della scelta di Rocio Munoz Morales

“Il modo in cui ho scoperto Rocio Munoz Morales non c’entra niente con il gossip. Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill Un Passo dal Cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Ho chiesto alle persone che lavorano con me di scoprire chi fosse quella ragazza” ha raccontato Carlo Conti al settimanale Chi, spiegando come la scelta di Rocio Munoz Morales c’entri ben poco con la sua storia d’amore con Raoul Bova. Il nuovo presentatore del Festival di Sanremo ha speso belle parole per l’attrice spagnola, tanto da sottolineare: “Quando l’ho incontrata ho avuto un’ottima impressione: più che spagnola sembrava tedesca, aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei giovani. E così abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata”.

Carlo Conti entusiasta di aver scelto Rocio Munoz Morales

Carlo Conti quindi ha chiaramente specificato del perché ha scelto come valletta Rocio Munoz Morales. Ma c’è di più. Il conduttore non ha scelto la spagnola solo per la sua bellezza e per la sua bravura, ma anche perché, come ha dichiarato espressamente Carlo Conti: “E’ protagonista di una fiction Rai, mi piaceva l’idea che fosse un volto della rete”.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top