Connect with us

Disney

Capodanno in Tv: programmi e film del 1 Gennaio 2016

CapodannoProgrammi e film in onda il 1 Gennaio 2016: palinsesto Rai

Iniziamo un nuovo anno, lasciandoci alle spalle mesi che sono stati positivi e mesi che lo sono stati meno, ma che comunque ci hanno lasciato qualcosa. La maggior parte dei ricordi di ognuno di noi è legata ad un programma o ad un film, perché la tv non ci lascia mai soli. Vediamo come continua a farci compagnia in questo 1 Gennaio 2016. Su Rai 1 alle 6.45 andrà in onda “Unomattina per Telethon“, in cui ognuno di noi può fare qualcosa per aiutare i bambini affetti da malattie genetiche. A seguire la “Santa messa e recita dell’angelus” dalla Basilica di San Pietro di Roma, presieduta da Papa Francesco in occasione della Giornata Mondiale della Pace. Successivamente alle 12.20 potremo vedere e ascoltare il “Concerto di Capodanno” diretto dal maestro James Conlon. Alle 16.55 in diretta avverrà “L’apertura della porta santa e santa messa” dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. Non mancherà l’appuntamento delle 18.45 con Fabrizio Frizzi ne “L’Eredità” . In prima serata “Frozen-Il regno di ghiaccio“, il film d’animazione amato dalla generazione dei più piccoli che racconta la storia delle principesse Anna ed Elsa.

Alle 7.15 Rai 2 apre la mattina come ogni giorno con i telefilm “Il tocco di un angelo” e “Un ciclone in convento“. Alle 13.30 andrà in onda il “Concerto di Capodanno 2016” dalla Sala d’Oro del Musikverein di Vienna; a seguire il film fantastico Walt Disney “Mary Poppins“. Alle 21.15 Andrea Bocelli si racconta davanti le telecamere di Giorgio Verdelli in “Unici-Il mondo di Andrea Bocelli“.

Rai 3 tenta di strapparci un sorriso alle 9.35 con “Per ridere insieme con Stanlio e Ollio“. Dopo pranzo, alle 15.15 trasmetterà uno dei più classici dei telefilm “La casa nella prateria” e a seguire “Geo“, che ci mostrerà come riconoscere i funghi commestibili e tante ricette con lo chef Giovanni Scapin. Alle 20.10 la soap “Un posto al sole“. In prima serata “La grande storia“, in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia di Papa Francesco, con uno speciale sull’apertura della prima porta santa documentata, nel 1925.  Questi sono i film e i programmi che la Rai offre ai suoi clienti nel giorno di Capodanno.

Programmi e film del 1 Gennaio: palinsesto Mediaset

Su Rete 4 dalle 6.50 andranno in onda in quest’ordine “Quincy“, “Cuore ribelle” e”Carabinieri 4“. Alle 12.00 la Signora Fletcher con “La signora in giallo“. Dopo pranzo potremo vedere il film-commedia del 1957 “Il principe e la ballerina” e il film drammatico “L’inferno di cristallo“. Alle 21.15 Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany“, la storia di una ragazza tanto affascinante quanto stravagante.

Canale Cinque ha un palinsesto ricco di film a Capodanno. Alle 8.45 “Amori in città..e tradimenti in campagna“. A seguire “Il mio amico Babbo Natale 2“. Alle 13.40 “Dreamer-La strada per la vittoria“, le vicende di un fantino e del suo cavallo. Alle 16.10 “Tre bambini sotto l’albero“, tre orfanelli di dieci anni. Alle 18.00 “Inga Lindstrom-Estate sull’isola“. Dopo il Tg 5, “Capodanno a New York“, un intrecciarsi di storie di alcune persone, con Jessica Biel e Seth Meyers.

Sempre cartoni animati nella mattina di Italia 1. Alle 7.00 “Marco dagli Appennini alle Ande“, a seguire “Pollyanna“, “Georgie“, “The Looney, looney, looney Bugs Bunny Movie” e “La tenera canaglia“. Alle 14.10 andranno in onda le avventure di un archeologo in possesso di una pergamena e alla ricerca di un tesoro in “El Dorado-La città perduta“. In prima serata il telefilm “Person of Interest“.

La 5 è il canale perfetto per gli amanti delle serie tv. Alle 7.45 “Pretty Little Liars“, alle 13.00 “Ally McBeal“, a seguire ancora “Pretty Little Liars“, “The Vampire Diares“, “Glee“. Alle 19.55 andrà in onda una replica della puntata di “Uomini e donne“. In prima serata il film “Amiche per sempre“con Rita Wilson e Demi Moore ormai grandi, dovranno mantenere un patto fatto da bambine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Disney

Post Popolari

Scelti per voi

To Top