Connect with us

Scelti per voi

Capodanno 2017 in Tv, Gigi D’Alessio su Canale 5: concerto tra i terremotati

Gigi D’Alessio, Capodanno a gigi-and-friendsCivitanova

Ad intrattenere il pubblico di Civitanova l’ultima notte del 2016 ci sarà Gigi D’Alessio, con il progetto #GigiAndFriends. L’artista lo ha annunciato qualche giorno fa tramite Twitter e Facebook: si esibirà nel territorio marchigiano per sostenere le zone scosse dai sismi del 24 Agosto e del 30 Ottobre. Ci sarà infatti una raccolta fondi a favore dei terremotati.

#GigiAndFriends, l’annuncio su Facebook

“Sono contento di annunciarvi che quest’anno insieme a Mediaset porteremo #GigiAndFriends a Civitanova Marche, nelle zone che ospitano buona parte delle popolazioni colpite dal terremoto – ha annunciato il cantante – Sarà una bellissima serata insieme a tanti ospiti, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore delle persone in difficoltà a causa del sisma. Appuntamento il 31 Dicembre a Civitanova Marche e in diretta su Canale 5, vi aspetto!”, questo il messaggio di Gigi D’Alessio.

31 Dicembre, Gigi D’Alessio e Mediaset: chi saranno gli ospiti?

L’evento supportato dal cantautore napoletano andrà in onda su Canale 5. È ancora mistero sull’identità degli ospiti della serata, ma di sicuro non mancherà la bellissima Anna Tatangelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top