Connect with us

Gossip

Capodanno 2014, Guendalina Canessa e Luca Marin, Melissa Satta e Boateng al sole, ritorno di fiamma per Pellegrini e Magnini: Belen e Stefano unici assenti

guendalina-canessa-luca-marin-capodannoCapodanno 2014, Belen e Stefano spariti dal web

Da Instagram ci arrivano, pian piano, tutte le foto del Capodanno 2014 dei nostri amati vip. La sorpresona è che, all’appello, all’ora di pranzo di questo 1 gennaio, mancano ancora le immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che fine avrà fatto la coppia più seguita e paparazzata dell’ultimo anno? Belen e Stefano mancano dai social da due giorni: che vogliano iniziare il 2014 con il proposito di esporsi di meno al gossip? Intanto, il materiale non scarseggia affatto. Prima di parlarvi delle coppie al sole, fuggite all’estero per trascorrere il Capodanno al mare e in località esotiche, vi annunciamo l’incredibile ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori, dopo essersi lasciati qualche mese mese fa per la seconda volta, hanno deciso che non c’è due senza tre e, complice, l’atmosfera splendida di queste feste, hanno finito con l’avvicinarsi nuovamente. E’ stata proprio la Pellegrini, postando la foto del bacio che vedete in gallery, a spiegare, nella tarda serata di ieri, il forte legame che unisce lei e Filippo: “Che follia la nostra vita. Ancora non capiamo perchè non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti“.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme, Canessa e Marin al primo anniversario

Le vacanze devono aver fatto bene alla coppia che pare aver ritrovato l’allegria e la complicità dei primi tempi. Un Capodanno particolarmente speciale, invece, l’hanno vissuto Guendalina Canessa e Luca Marin che, dal Kenya, ci hanno resi partecipi dei loro festeggiamenti. Archiviato il rumors che aveva parlato di rottura in vista tra loro, o comunque di una profonda crisi di coppia, ecco che la Canessa e Marin si sono ritrovati a festeggiare l’anniversario del loro primo incontro, seppur virtuale. Era il 31 dicembre dello scorso anno, infatti, quando Guendalina, spulciando la lista dei suoi contatti su Twitter, pur non conoscendolo di persona, inviò a Luca il tweet d’auguri da cui partì la loro frequentazione. Ebbene, a distanza di dodici mesi, è davvero un piacere vedere le foto che ritraggono la coppia sempre felice ed innamorata. Per uno strano gioco del destino, poi, è singolare notare come le coppie di cui vi stiamo parlando, escludendo Belen e Stefano (in attesa della figlia femmina), sono tutte unite tra loro. Marin e la Pellegrini, infatti, malgrado abbiano due nuove storie, sono ex fidanzati e anche Melissa Satta e Guendalina Canessa, avendo avuto entrambe una relazione con Daniele Interrante, sono, in qualche modo, legate.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Capodanno negli Emirati Arabi

Parlando della modella sarda, questo Capodanno sarà da ricordare per lei. Passato lo spavento per la brutta aggressione subita da Boateng lo scorso Santo Stefano (leggete tutto qui), ecco che la coppia, per festeggiare la notizia della gravidanza di Melissa Satta, giunta al quarto mese, ha deciso di tornare negli Emirati Arabi a godere del sole, del mare e degli splendidi paesaggi tipici del posto! Eccoli, in spiaggia e poi in versione elegante per onorare al meglio l’inizio del 2014. Non sono meravigliosi? Intanto, da tutti noi di GossipeTv auguri per un anno che possa essere sereno e ricco di gossip a cui appassionarci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top