Connect with us

Scelti per voi

Caos a X Factor, Daiana Lou abbandonano tra le polemiche: scontro in diretta

daiana louX Factor 10, i Daiana Lou abbandonano e scatenano la polemica in studio

Un finale davvero infuocato, che ha lasciato il pubblico di X Factor e gli stessi giudici senza parole. Nel Live tenutosi oggi sono stati ben due gli addi, e uno per abbandono: i Daiana Lou, finiti al televoto finale con Loomy e Fem, hanno deciso di lasciare il programma di Sky Uno con qualche polemica. “Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo (l’omaggio a Cranio Randagio ad inizio puntata, ndr) e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più“: con queste parole il duo di artisti di strada ha esordito, dichiarando la voglia di andare via e lasciare il posto ai due ragazzi con loro in ballottaggio. Una scelta accompagnata da parole che hanno subito scatenato il caos in studio e commenti molto differenti da parte dei giudici.

Daiana Lou abbandonano X Factor: pioggia di critiche per Arisa

È stata Arisa a rompere il silenzio, appoggiando la scelta del duo: “Vi stimo parecchio, quando si va in un contenitore televisivo è un casino”, ha infatti dichiarato la cantante, scatenando un vero putiferio sui social. In molti hanno ritenuto le sue parole inopportune e dovute solo al fatto che gli altri due al ballottaggio fossero elementi della sua squadra.Non vogliamo sputare in questo piatto, per noi il successo non è la via della felicità, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Manuel e Alvaro” hanno allora aggiunto i Daiana Lou, portando stavolta Fedez a dire la sua. Il rapper non ha avuto peli sulla lingua, e ha manifestato il suo disappunto: “È un momento che non avevamo mai vissuto, mi spiace, potevate fare prima questa scelta e far entrare altri in questo programma”.

Daiana Lou e Fem lasciano X Factor dopo le polemiche in diretta

Alessandro Cattelan ha allora tentato invano di far cambiare idea al duo, appellandosi anche al regolamento, ma è stato poi Manuel Agnelli a prendere parola, schierandosi dalla loro parte rispetto alle dichiarazioni fatte da Fedez: “Loro ci hanno messo il sangue qua dentro, evidentemente in corso d’opera hanno fatto una considerazione che non potevano fare prima di conoscere questo mondo”. I Daiana Lou non sono però stati gli eliminati dal pubblico, ecco perchè oltre al loro abbandono, anche Fem ha dovuto lasciare lo show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top