Connect with us

Gossip

Canessa e Tavassi, le due Guendalina pazze per i diamanti: Marin e D’Aponte le accontentano tra le critiche

guendalina-tavassi-guendalina-canessa-diamantiGuendalina Canessa e Guendalina Tavassi mostrano i diamanti

I diamanti, si sa, sono sempre stati i migliori amici delle donne e le nostre Guendalina lo sanno bene. La Tavassi e la Canessa, nel giro degli ultimi giorni, seppur distanti geograficamente, hanno visto realizzare un loro desiderio, più o meno lo stesso, dai loro compagni. Luca Marin e Umberto D’Aponte, rispettivamente compagno e marito di Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi hanno avuto la stessa idea per far felici le loro donne in questi primi giorni dell’anno 2014. Se consideriamo il fatto che sono entrambe ex gieffine, che hanno tutte e due una figlia di nome Chloè e che portano lo stesso nome di battesimo (a proposito guardate qui chi ne sta cercando uno per la figlia), è singolare scoprire che hanno anche la medesima passione per i diamanti anche se questa, in realtà, non è soltanto una loro prerogativa. La fidanzata di Luca Marin, al momento, così come vi abbiamo detto qui in occasione del nostro speciale vip di Capodanno, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Kenya, a Malindi, un posto meraviglioso dal quale ci delizia continuamente con foto ricordo.

Luca Marin e Umberto D’Aponte regali costosi per Capodanno

Ebbene, tra i tanti scatti che sempre pubblica la Canessa, di recente, è apparsa l’immagine di un cofanetto Bulgari con un cuore di diamanti color ametista. Inutile sottolineare come questo regalo abbia fatto impazzire Guenda, amante da sempre di tutto ciò che è fashion e prezioso. Se una larga fetta di suoi followers ha gioito con lei, dello splendido regalo fattole dal fidanzato, ecco che una frangia di suoi sostenitori, l’ha aspramente criticata per il gesto di ostentarlo pubblicamente:  “Ci sono cose più importanti e poi dal Kenya mandare un messaggio del genere è veramente fuori luogo dove purtroppo la povertà è dilagante” – le ha detto una ragazza seguita da commenti di altri utenti che le hanno addirittura consigliato di vergognarsi. Guendalina, però, senza pensarci troppo, ha bloccato tutti i followers che l’hanno criticata e, facendosi una risata, è passata alla foto successiva. Chi, invece, ci ha fatto sorridere molto è stata la solita Guendalina Tavassi che ha, dopo il Suv bianco di cui vi avevamo parlato qui, ha ricevuto un altro dono da Umberto D’Aponte per il suo compleanno caduto il 1 gennaio scorso.

Critiche per il gioiello di Guendalina Canessa

Indovinate cos’è? Ebbene è la stessa Guenda che, mostrandocelo in tutto il suo splendore, ci spiega come ha fatto per ottenere il gioiello tanto desiderato: “Le frecciatine sono arrivate!!! È stupendo esageratamente fantastico! Grazie a mio marito, ora ti amo anche di più” – ha fatto sapere a D’Aponte e a tutti suoi seguaci di Instagram. Naturalmente, vedere queste immagini sono un colpo al cuore per chi non può permettersi tali gioielli, tuttavia, è anche normale che persone benestanti non badino a spese per accontentare i desideri delle loro compagne. Le due Guendalina, poi, sono state davvero fortunate ad aver trovato due uomini che le venerano e si prodigano ad esaudire tutte loro richieste!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top