Connect with us

Televisione

Canale 5, tutte le fiction della prossima stagione: date e anticipazioni

fiction canale 5Canale 5, fiction 2016: da Squadra Antimafia a Rimbocchiamoci le maniche

Una stagione davvero ricca di novità e grandi ritorni quella che si aprirà a settembre su Canale 5 per quanto riguarda le fiction. Si inizierà sin dai primi giorni con “Rimbocchiamoci le maniche“, in prime serata dal 7 settembre, che avrà come protagonista Sabrina Ferilli. Si tratta di sei puntate incentrate sulla storia di un’operaia che perde il lavoro in fabbrica e decide di presentarsi alle elezioni per diventare sindaco. È solo l’inizio di un settembre ricco di sorprese che vedrà il ritorno della nuova stagione di “Squadra Antimafia – il Ritorno del boss“, che sarà orfano dell’amato vicequestore Calcaterra (interpretato da Marco Bocci), ma vedrà l’arrivo di nuovi protagonisti, come Giulio Berruti.

Fiction autunno 2016: un grande ritorno e un’attesa novità

Pronto a tornare in tv in autunno su Canale 5 anche Sergio Assisi con “Una coppia modello”, mentre attesissimo è “Chiamatemi Francesco“, versione arricchita e quindi più lunga del film proiettato qualche tempo fa al cinema che arriverà in autunno e sarà composta solo da due puntate e vedrà nei panni di Bergoglio giovane l’attore argentino Rodrigo De la Serra, mentre quello di oggi sarà interpretato da Sergio Hernandez. Grande attesa per il prossimo autunno c’è però per “Per amore di mia figlia” visto il suo protagonista: Gianni Morandi.

Marco Bocci e Gabriel Garko protagonisti dell’autunno di Canale 5

Non può mancare l’attesa nuova stagione di “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale” che quest’anno sarà incentrato su argomenti di grande attualità ma che vedrà l’assenza dell’attrice Serena Rossi (in dolce attesa), mentre non mancheranno Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Anche se ha detto addio a Squadra Antimafia, Marco Bocci è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova fiction “Nome in codice Solo“, un thriller poliziesco, ambientato in Calabria, incentrato su loschi traffici e delitti. Grande ritorno infine è quello di “Il bello delle donne…. alcuni” che avrà tra i protagonisti i noti Gabriel Garko, Nancy Brilli, Lunetta Savino e Stefania Sandrelli e vedrà l’arrivo di Francesco Arca, Adua Del Vesco e molti altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top