Connect with us

Moda e Bellezza

The Brush: Chiara Biasi coach del talent di make up de L’Oréal

chiara-biasi-contest-l'orealChiara Biasi: comincia The Brush, il primo talent internazionale di make up

Il 2015 per Chiara Biasi comincia con una avventura incredibile, dal sapore internazionale. Chiara è stata scelta insieme a Simone Belli, make up artist di fama internazionale, come coach italiana del primo contest internazionale dedicato ai make up designers: un vero e proprio talent interamente dedicato al make up, promosso da L’Oréal Paris, che porterà a selezionare il migliore tra tantissimi candidati provenienti da tutto il mondo. Ed il vincitore vincerà un contratto di lavoro nel team di truccatori e make up artist di una delle case produttrici di cosmetici più famose al mondo, vale a dire proprio L’Oréal Paris. Come si svolgerà il contest? Le selezioni si svolgeranno interamente on line, infatti dal 19 gennaio al 15 febbraio sarà possibile caricare i proprio video sul canale youtube dedicato al contest: in questi video i candidati dovranno fare del loro meglio e tirare fuori tutta la loro creatività e tutto il loro talento. Le selezioni si svolgeranno in 13 paesi in tutto il mondo, ed in Italia saranno proprio Chiara Biasi e Simone Belli a dover scegliere il migliore tra tutti coloro i quali si candideranno via internet. Il vincitore del contest nazionale avrà poi  la possibilità di giocarsi il tutto per tutto partecipando assieme agli altri 12 prescelti alla finalissima che si svolgerà a Parigi, dove un team di super esperti scelti da L’Oréal Paris decreterà il vincitore assoluto.

Una grande esperienza internazionale per Chiara Biasi

Una grandissima opportunità quindi per Chiara Biasi, per farsi conoscere anche a livello internazionale. Il contest infatti coinvolgerà tantissimi esperti di moda e di make up, oltre alle ambasciatrici de L’Oréal Paris, scelte tra le donne più belle del mondo, che seguiranno direttamente il contest: alcune di loro, vale a dire Blake Lively, Freida Pinto, Karlie Kloss ed Eva Longoria hanno preso parte al video promozionale del contest pubblicato sul canale youtube L’Oréal Paris. Eva Longoria sarà anche la madrina del contest, e prenderà parte alla finalissima di Parigi. Una intera sezione del seguitissimo Blog di Chiara Biasi è stata interamente dedicata a The Brush, e Chiara qualche giorno fa ha pubblicato anche delle bellissime foto del backstage del contest, in attesa della prima puntata che andrà in onda lunedì proprio sul canale youtube L’Oréal Paris. La bellezza ed il talento di Chiara le permetteranno di scegliere il migliore tra tutti i candidati italiani al contest; accanto a lei, un esperto internazionale come Simone Belli aggiungerà la conoscenza del mestiere indispensabile per valutare il talento e la creatività di tutti i concorrenti.

Chi sarà il vincitore dell’edizione italiana di The Brush?

Ormai ci siamo quasi: a partire dal 19 gennaio i concorrenti potranno cominciare a caricare i loro video sul canale youtube del contest. Ci sarà tempo fino a metà febbraio, poi Chiara Biasi e Simone Belli sceglieranno il migliore. Siamo davvero curiosi di vedere la prima puntata di The Brush, e di sapere chi sarà il vincitore dell’edizione italiana; intanto, vi lasciamo con il video promo di The Brush, già on line su youtube da qualche giorno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top