Connect with us

Isola dei Famosi

Brice Martinet: un figlio con la moglie Elena dopo l’Isola?

brice-martinet-isola-dei-famosiBrice Martinet ed Elena Falbo sono intenzionati a diventare genitori dopo l’Isola dei Famosi

Brice Martinet è uno dei concorrenti rivelazione di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2015. Il modello francese Brice Martinet sta infatti conquistando il cuore di molti telespettatori dell’Isola, che dopo l’avventura in compagnia di Cecilia Rodriguez, hanno ritrovato in Brice il naufrago perfetto. Brice Martinet infatti ha sempre mantenuto il sorriso, l’ottimismo e la positività, nonostante le mille sfide dell’Isola dei Famosi, trovando così ne Le Donatelle  delle buone compagne d’avventura. Brice Martinet, inoltre, sembra essere innamoratissimo della moglie Elena Falbo con il quale è sposato dal 2006. Elena Falbo, inoltre è sempre in studio per sostenere il suo amato maritino, in compagna di Francesco Monte, il fan numero uno di Cecilia Rodriguez. Proprio Elena Falbo ha parlato recentemente sul settimanale Stop in un’intervista in cui ha raccontato la nascita del loro amore e i progetti futuri della coppia. Dopo aver parlato di quando i due si conobbero a Bora Bora (avvenimento della vita di Brice Martinet che già conoscevamo, dopo le confidenze del modello francese a Cecilia Rodriguez), Elena Falbo ha rivelato un dettaglio della vita del naufrago che non ci aspettavamo: il desiderio di un figlio.

Brice Martinet papà: i progetti della moglie Elena

Stuzzicata dalle domande del giornalista Elena Falbo ha ammesso di desiderare un bambino dal marito Brice Martinet, con cui ha condiviso 9 anni di matrimonio. Elena infatti ha detto nell’intervista di essere felice per il successo televisivo del marito e di augurare al modella francese di raggiungere tutte le soddisfazioni professionale che desidera. Eppure la trentatreenne vuole di più dal matrimonio con Brice Martinet; e per la prima volta su un giornale (altre interviste sono state rilasciate da Elena) parla della volontà di aver un figlio. “Un figlio e una casetta tutta nostra ci darebbero quel pizzico di stabilità in più che ci manca. Di stabilità però non ne vorremmo troppa per non cadere nella routine. Infatti siamo un po’ gitani nell’anima, abbiamo bisogno di spostarci continuamente e conoscere il mondo e le varie culture”. Infine un ultima curiosità: per Elena il rapporto d’amicizia tra Brice e Cecilia è talmente forte che continuerà dopo l’Isola dei Famosi. Per la moglie del modello francese infatti, la coppia frequenterà la Rodriguez anche dopo il reality “perchè un’esperienza del genere crea legami d’amicizia forti, che durano nel tempo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top