Connect with us
intervista-brice

L'angolo delle interviste

Brice Martinet intervista: tra lavoro e secondo matrimonio

intervista-briceBrice Martinet intervista esclusiva: la prima serata in discoteca dopo l’Isola dei Famosi

Prima ospitata in discoteca per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2015, Brice Martinet. Presso il Mojito, locale a Citta Di Castello (PG),  il modello francese  ha avuto modo di testare l’affetto del pubblico italiano, rimanendo davvero stupito. Accompagnato dalla bellissima moglie Elena, Brice Martinet è arrivato al Mojito intorno all’una di ieri notte e ha lasciato il pubblico senza fiato per la bellezza e la simpatia. Disponibile a foto e autografi, il bel Brice ha abbracciato a se tante ragazze felicissime di vedere l’ex naufrago in ottima forma. Abbronzato, un po’ dimagrito, ma con una bellezza che lascia senza fiato, Brice ha conquistato il cuore di tanti perugini e non solo. Sempre simpatico e disponibile, ha salutato tutti e ha ringraziato per l’affetto dimostratogli; tra un ballo, una risata e qualche battuta con la moglie Elena, il bel Brice ha passato gran parte della sua serata tra selfie e divertimento.

Brice Martinet: intervista esclusiva a Gossip e Tv

A fine serata Brice Martinet ha rilasciato a noi di Gossip e Tv un’ intervista esclusiva.

Ciao Brice, come è stata l’esperienza sull’Isola dei Famosi nelle vesti di Adamo?

“E’ stata un’esperienza indimenticabile, all’inizio un po’ destabilizzante pensando che dovevo vivere come il primo uomo. Dopo, invece, ho cercato di concretizzare l’idea, ho iniziato a pensare che quest’esperienza volevo farla sul serio, non volevo tornare a casa e non volevo mollare e, dopo essermi abituato, è stato anche molto piacevole. Quando sono stato da solo è stata dura, ma anche quello ha avuto momenti molto positivi, poiché sono stato con me stesso e ho affrontato problemi che nella vita vera a volte non ti va di affrontare.”

Dall’Italia cosa ti aspetti?

“Mi aspetto tantissime cose a livello professionale, ho visto l’affetto del pubblico italiano e per me questo è una cosa pazzesca, non me lo aspettavo. Io ho fatto l’Isola come  sono nella vita, non ho inventato un personaggio, sono così e vedere tanto affetto, come questa sera, mi scalda il cuore. Sto pensando di trasferirmi definitivamente in Italia perché siete pazzeschi!”

Rivedere Elena, tua moglie, come è stato?

“E’ stato fantastico, era il momento che aspettavo da due mesi e rivederla vestita da sposa è stato un bellissimo regalo, l’emozione è stata a tremila”

Come funziona il secondo matrimonio e quando ci sarà?

“Non lo so neanche io come funzionerà! Già il primo è stato bellissimo, il secondo non lo so, dobbiamo vedere con Barbara D’Urso perché è lei che ha organizzato tutto (scherza). Quindi, se il primo è andato benissimo, per il secondo aumentiamo il numero degli ospiti, tanto non pago io, no scherzo!” (risata)

Sull’Isola hai rivelato il tuo passato legato a problemi di peso. Ne hai sofferto molto?

“Si, adesso posso parlare tranquillamente perché mi sento benissimo e a mio agio, però è vero che tra i 15 e i 19 anni è stato molto difficile. Soprattutto perché non mi sentivo bene, ma non capivo che era il mio peso che mi creava disagio. Dopo che l’ho capito è stato un trauma, ho lavorato tanto per arrivare come sono adesso. Ci sono riuscito e  anche sull’Isola sono stato a mio agio!”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top