Connect with us

Gossip

Brice Martinet e la moglie Elena: il loro secondo matrimonio

brice_martinetBrice Martinet vita privata: il matrimonio con Elena.

Brice Martinet è diventato famoso in Italia dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi dove ha vestito i panni di Adamo insieme alla sua Eva, Cecilia Rodriguez, in un’isola tutta loro per poi essere ricongiunti agli altri naufraghi concorrenti. Il suo spirito d’avventura e il suo costane sorriso hanno conquistato il pubblico che l’ha premiato facendolo arrivare secondo, alle spalle delle Donatella. Brice Martinet è un ragazzo dalla bellezza impossibile da non notare ed il suo cuore è già occupato. A conquistarlo ci ha pensato proprio un’italiana, la bellissima fotografa Elena Falbo che è stata accanto al marito durante la sua avventura al reality show. Dopo l’Isola dei Famosi, Brice ed Elena hanno coronato il loro sogno d’amore con un secondo matrimonio, celebrato in Chiesa il 9 maggio, dopo quello con rito civile celebrato cinque anni fa. Ed ora sono pronti per coronare un altro loro sogno, quello di diventare genitori e allargare, così, la famiglia.

Brice Martinet e la moglie Elena: il matrimonio in Chiesa.

Brice Martinet e Elena Falbo hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio religioso celebrato nella Chiesa della Santissima Trinità di Cerveteri. Una cerimonia da favola, con la partecipazione di amici e parenti pronti a far sentire alla coppia il loro affetto. Il modello francese, per l’occasione, ha scelto un abito Carlo Pignatelli. Elena, invece, era splendida nel suo vestito da sposa di Alessandra Rinaudo. Un matrimonio da mille e una notte, riuscito alla perfezione grazie al lavoro di Anna Frascisco, una delle wedding planner più amate dai personaggi del mondo dello spettacolo, che ha organizzato il tutto in tre settimane, una vera e propria mission impossible per una wedding planner, ma lei ci è riuscita ed ha aiutato Brice Martinet e la moglie Elena a realizzare il loro sogno.

Matrimonio Brice Martinet e Elena: white party.

Per il loro secondo matrimonio, Brice Martinet e Elena Falbo hanno chiesto agli invitati di vestirsi in bianco perché, per il modello francese, i presenti erano come degli angeli custodi al loro fianco. Quando la fotografa è entrata in Chiesa, Brice Martinet ha intonato la canzone Marry Me di Bruno Mars in un momento davvero emozionante. Dopo la cerimonia, è stata la volta del white party al V Lounge Beach di Ostia con una cena a buffet e una serata tra risate e divertimento. Diversi i vip presenti tra cui Federico Moccia con la moglie Giulia, Carolina Marconi, Antonella Mosetti e Giacomo Urtis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top