Connect with us

Gossip

Bradley Cooper e Irina Shayk: svelato il nome del primo figlio

bradley cooper e irina shayk genitori Braldey Cooper e Irina Shayk genitori di una bambina: svelato il nome

I bellissimi Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati finalmente genitori. Il loro primogenito è nato in gran segreto. La coppia ha sempre mostrato di essere molto riservata riguardo alla propria vita privata. I due hanno infatti deciso di tenere per sé il nome scelto. Si era pensato che per poter scoprire se si trattasse di un maschietto o una femminuccia, si doveva aspettare ancora a lungo e invece è già spuntato fuori anche il nome. A rivelare il tutto è stato in grande esclusiva Vanity Fair America. A quanto pare, delle persone molto vicine ai neo-genitori hanno rivelato l’arcano. La modella russa ha dato alla luce una bellissima bambina. Bradley e Irina hanno cercato di tenere la gravidanza il più segreta possibile, ma alla fine è venuta fuori dopo poco, così come il parto.

Bradley Cooper e Irina Shayk: il nome scelto per la loro bambina

Il nome per la loro prima figlia pare avere origini del tutto francesi, d’altronde non è un segreto che Cooper sia un amante della Francia. A quanto pare, la bimba si chiama Lea de Seine Shayk Cooper. La coppia è perciò diventata una vera e proprio famiglia. All’inizio della loro storia, nessuno credeva che i tra i due potesse diventare una cosa seria. L’attore è infatti finito spesso al centro dell’attenzione proprio a causa della vita sentimentale. Cooper ha avuto tante donne, una più bella dell’altra, ma poi finiva sempre per lasciarle. Ora, uno degli uomini più desiderati di Hollywood pare aver messo la testa apposto.

Bradley Cooper e Irina Shayk: finalmente una famiglia

Ora, per essere una famiglia a tutti gli effetti manca solo il matrimonio. I fan non vedono l’ora di vederli convolare a nozze, anche se a tal riguardo non è arrivata ancora alcuna news. Non ci resta che aspettare e chissà se questa volta non siano i diretti interessati a svelare cosa hanno in serbo per il loro futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top