Connect with us

Gossip

Brad Pitt shock: l’abuso di alcol causa del divorzio da Angelina Jolie

Brad Pitt alcolista Brad Pitt e il divorzio da Angelina Jolie, parla l’attore: confessione shock sul suo problema con l’alcol

Brad Pitt ha rotto il silenzio sulla sua separazione da Angelina Jolie. E lo ha fatto concedendo una lunga intervista al mensile GQ America. Nel colloquio con il magazine statunitense, ha confermato i rumors che indicavano nell’alcol la causa principale del divorzio. Ha rivelato di essere stato un ‘ubriacone professionista’ e di avere abusato di alcol e droghe sin da quando era ragazzino. Tuttavia negli ultimi tempi gli alcolici erano diventati davvero un problema; non solo non riusciva a smettere, ma pure esagerava ogni giorno di più. A un certo punto però, dopo aver distrutto la sua famiglia, ha cominciato a prendere consapevolezza della sua dipendenza. Si è guardato allo specchio e si è detto e la sua esistenza doveva cambiare. Ed è stato proprio guardando alle sue debolezze e ai suoi fallimenti che è tornato a vivere. Ha smesso di ubriacarsi ed è fieramente sobrio ormai da sei mesi.

Brad Pitt e la confessione shock sull’alcol: “Ero un ubriacone professionista”

A GQ Usa l’attore ha confidato di avere raschiato il fondo con il bere. Nelle prime dichiarazioni esclusive dopo il divorzio da Angelina, ha palesato la sua dipendenza dagli alcolici. “Stavo esagerando con l’alcool, era diventato un problema. Onestamente, potevo bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo” ha detto al magazine. Il suo matrimonio è finito anche per questo problema e il divo ne è consapevole. Ha distrutto la sua famiglia ma a un certo punto ha trovato in sé il coraggio di cambiare. “Sono molto felice perché da sei mesi sono sobrio”. Brad non voleva più vivere in quella maniera. “Per me questo periodo è stato davvero importante per guardare alle mie debolezze e ai miei fallimenti”, ha rivelato. “Adesso ho il tratto urinario più pulito di Los Angeles, ma sono stato un ubriacone ‘professionista” ha ammesso.

Pitt e il divorzio dalla Jolie: parla l’attore

Brad ci ha tenuto a rassicurare i fan sul suo stato di salute. Negli ultimi tempi infatti tutti hanno notato la sua perdita di peso. L’attore ha fatto sapere che non è dovuta a chissà quali problemi ma solo alla mole di lavoro su cui si sta concentrando in questo periodo. Adesso, oltre agli impegni professioanli, al centro della sua vita ci sono soprattutto i suoi figli, affidati ad Angelina, che solo recentemente ha potuto vedere per un week end. “I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati…E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più…” ha confidato a GQ.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top