Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti rossi, anticipazioni seconda puntata: una grande prova per Leo

braccialetti-rossiAnticipazioni Braccialetti Rossi

La nuova fiction di Raiuno, Braccialetti Rossi, andata in onda ieri sera con la prima puntata, ha già conquistato il pubblico. Storie di ragazzi e di famiglie, uniti dal dolore causato da malattie diverse. C’è chi, come Leo e Vale, devono fare i conti con un tumore giovanile a causa del quale entrambi hanno perso una gamba. C’è Cris, invece, una splendida ragazza con un grande male dentro, l’anoressia. C’è Davide, il ragazzo ribelle e maleducato che non accetta la diversità e tratta tutti male. C’è Tony, il bambino cresciuto troppo in fretta che non perde mai il sorriso. E infine, c’è la voce narrante, l’angelo dell’ospedale: il piccolo Rocco che continua a guardare tutti dall’alto. Braccialetti Rossi è una fiction pulita e veritiera che mette in risalto la forza di chi, ogni giorno, è costretto a fare i conti con la malattia. Nella prima puntata della fiction, Leo, Vale e Cris cominciano a formare il gruppo chiamato “Braccialetti Rossi”. Leo, il veterano del gruppo, ricoverato in ospedale da più di un anno, decide di dare quel nome al gruppo in ricordo dei braccialetti che i pazienti ricevono dopo ogni operazione. Di quel gruppo entra a far parte anche il piccolo Rocco che diventa l’imprescindibile, ossia la persona senza la quale il gruppo non esisterebbe. Ma cosa succederà nella seconda puntata di Braccialetti rossi? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni seconda puntata della fiction Braccialetti rossi

Nella seconda puntata della fiction “Braccialetti Rossi”, la voce del piccolo Rocco continuerà a guidare il gruppo nella conoscenza del grande animo dei piccoli protagonisti. Il gruppo, inizialmente formato da Leo, Vale e Cris diventa sempre più numeroso e unito grazia a due incontri. Il primo è quello che si svolgerà in ascensore tra Leo e Davide, il più scorbutico del gruppo. con problemi di cuore. Davide e Leo si ritroveranno ad affrontare un difficile momento durante il quale Davide, anche se per poco, dirà addio alla sua maschera da duro. Davide e Leo, così stringono amicizia. Davide entra a far parte del gruppo che ora conta Leo come il leader, Vale come il vice leader, Cris come la ragazza, Rocco come l’imprescindibile e Davide come il bello. Toni, inoltre, il ragazzo più simpatico e bizzarro dell’ospedale, comincerà ad avere un rapporto speciale con Rocco e convincerà gli altri “Braccialetti” a farsi assegnare il ruolo che ancora manca nel gruppo. Per la prima volta, così, Leo riesce a realizzare il sogno di avere un gruppo. Proprio in quel momento, però, dovrà affrontare una nuova serie di cure e, ora più che mai, avrà bisogno del sostegno dei suoi compagni per superarle. Cris cercherà di stargli vicino suscitando così la gelosia di Vale che sarà combattuto tra la forte amicizia con Leo e i sentimenti per lei. Alla fine i “Braccialetti” riusciranno a dare forza a Leo.

La seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi in tv

L’appuntamento con la seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi, dunque, è per domenica 2 febbraio, alle 21.10 su Raiuno. Un appuntamento imperdibile di una fiction che, dopo la prima puntata, ha già conquistato tutti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top