Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi 2: brutte notizie per Leo

Braccialetti-rossi-2Braccialetti Rossi 2: le anticipazioni

Ormai ci siamo, manca solo un giorno. Domenica 15 febbraio, su RaiUno, tornano in prima serata i ragazzi di Braccialetti Rossi. Dopo l’enorme successo della prima serie, di cui abbiamo da poco visto le repliche, domani sera saremo di nuovo in compagnia di Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Tony (Pio Luigi Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi) e Davide (Mirko Trovato). Davide non c’è più, è morto in sala operatoria nella prima serie, ma non abbandonerà il gruppo. In veste di angelo custode proteggerà il gruppo e cercherà di mantenerlo unito nei momenti difficili. Cosa vedremo nella prima puntata della seconda serie? Alcuni di loro sono usciti dall’ospedale, ma altri sono ancora ricoverati. Rocco sta finendo il periodo di riabilitazione, ma fingerà alcuni malori pur di rimanere legato al gruppo di amici. Il piccolo Rocco farà delle lunghe chiacchierate con Bea (Angela Curri), una delle new entry. Bea è in coma a causa di un incidente in motorino e Rocco le starà vicino, chi meglio di lui può aiutarla. Leo è ancora in ospedale, ma sta per essere dimesso. Cris non vede l’ora. Leo incontra in ospedale il padre di Davide, la moglie Lilia (Laura Chiatti) sta per partorire. Ma Vale ancora non sa che le sue ultime analisi sono disastrose. Il tumore è tornato e per i medici sarà davvero difficile trovare le parole giuste per dirglielo. Sarà la dott.ssa Lisandri (Carlotta Natoli) a dire a Leo che dovrà sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia.

Braccialetti Rossi 2: di nuovo tutti insieme

Vale è in crisi, il rientro a scuola non è facile e non vuole più avere a che fare con gli altri Braccialetti. Mentre in ospedale arriva una nuova ragazza, Nina (Denise Tantucci). Anche Nina, come Leo, dovrà fare i conti con un tumore. In ospedale, oltre a Nina e Bea, arriva Chicco (Daniel Alviar Tenorio), accusato di aver causato l’incidete di Bea. Un’altra new entry è Flam (Cloe Romagnoli), ragazzina non vedente che spera di riacquistare la vista grazie ad un delicato intervento. Vale e Tony devono tornare in ospedale per alcuni accertamenti e il gruppo si ricompone. Ma Leo, ricevuta la notizia del tumore, vuole allontanare Cris dalla sua vita. Vuole darle la possibilità di vivere la sua vita al meglio, senza di lui e la sua malattia. Cris è disperata e dopo qualche tempo da sola viene ricoverata in coma, ha tentato il suicidio. Il supporto di tutti i Braccialetti Rossi sarà fondamentale per farle superare il tragico momento, quando Leo scoprirà che il tumore è avanzato e che ha solo il 5% di possibilità di sopravvivere.

Braccialetti Rossi 2: appuntamento al 15 febbraio

L’appuntamento con la prima puntata è per domenica 15 febbraio, alle 21.15, su Rai Uno. Una nuova serie che ci farà sorridere e piangere allo stesso tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top