Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari: Impastato eliminato per colpa sua? L’insinuazione e la replica di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ImpastatoBossari: Impastato eliminato per colpa sua? Il web insinua, la risposta di Filippa Lagerback è da applausi

Il caso bestemmia che ha coinvolto Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip non ha ancora finito del tutto la sua carica mediatica. Oggi se ne è parlato a Domenica Live, dove è stata anche rispiegata la dinamica dell’imprecazione. Quella ‘sfortunata’ notte con il comico c’era anche Bossari. E fu proprio il compagno di Filippa Lagerback a chiedere al cabarettista di Colorado che cosa avrebbe detto Diego Abatantuono, grande amico di Impastato, su una determinata questione. Le cose poi sono andate come tutti sanno: sono state pronunciate le paroline che non potevano essere dette (Gianluca tuttavia continua a professarsi non colpevole). Da qui, qualche lingua biforcuta ha pure insinuato che la colpa dell’eliminazione sarebbe stata di Daniele, reo di aver fatto quella domanda all’inquilino. La voce è giunta pure a Filippa che ha risposto.

Filippa Lagerback e le parole su Bossari-Impastato: “E’ stato detto che….”

Qualcuno, su Instagram, ha scritto alla bella modella svedese che durante Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara d’Urso, è stato insinuato che l’eliminazione di Impastato sarebbe stata colpa di Daniele. A onor del vero, durante il programma non è stato fatto alcun riferimento di questo tipo, ma si sa che il web ogni tanto interpreta con fantasia. Ma tant’è. Così questa voce è stata riportata a Filippa che prontamente ha risposto da gran signora: “Passiamo oltre”. Due parole per prevenire una polemica che poteva assumere ben altri toni. Ancora una volta la Lagerback ha dimostrato tutta la sua educazione e la sua estraneità al mondo del pettegolezzo, evitando qualsivoglia scontro o zuffa social, tanto in voga oggi.

Gianluca Impastato: le dichiarazioni del comico su Bossari che fanno discutere

Qualche giorno fa, dopo l’uscita dal reality, Impastato ha rilasciato un’intervista che sta facendo discutere. Il comico infatti ha affermato che al Grande Fratello Vip alcune dichiarazioni spinose sono state sottovalutate. Una di queste l’ha attribuita proprio a Bossari. Inoltre ha avuto parole non proprio mielose per Malgioglio, personaggio da lui giudicato molto ambiguo. Da sottolineare come Gianluca abbia però specificato che le sue parole e impressioni siano solo riconducibili al gioco del reality e non alla vita privata delle persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top