Connect with us

Grande Fratello Vip

Bossari, Aida Yespica sorprende il conduttore: inaspettata dichiarazione

gf vip, aida e bossari finalistiDaniele Bossari, la grande amicizia con Aida Yepica: la venezuelana si svela e sorprende

Possiamo finalmente affermare che tra Daniele e Aida è nata una bellissima amicizia. All’interno della Flower SPA si respira una bellissima atmosfera. I due sono molto complici e pur non avendo molte cose da fare, riescono sempre a trovare il modo per non annoiarsi. Durante la cena regalata dal Grande Fratello Vip, in onore del compleanno di Lorenzo Flaherty, i due hanno continuato a raccontarsi con il cuore in mano. A quanto pare, la Yespica si è lasciata andare ad una inaspettata dichiarazione nei confronti del conduttore. All’inizio della loro avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, Bossari e la venezuelana non sembravano andare affatto d’accordo. Ad oggi, però, le cose stanno diversamente e la bellissima concorrente del reality-show lo ammette senza giri di parole.

Grande Fratello Vip, Bossari e Aida: la Yespica spiazza Daniele, importante rivelazione

Aida Yespica ha sentito il bisogno di rivelare a Daniele una delle sue attuali paure. “Io penso che se poi torniamo Lunedì di là, tu ti allontanerai da me. Te lo giuro l’ho pensato e ho detto no. Sto bene. Mi trasmetti energia proprio di quella che voglio, che è quella di cui ho bisogno. Mi piace. Tu sei positivo. Peccato che non sia stato così dall’inizio. Con te è diverso, mi fai stare tranquilla, a mio agio, proprio bello.” Di fronte a tali parole, Bossari non ha certo potuto far finta di niente. Il conduttore è rimasto molto colpito dalla dichiarazione della venezuelana e forse, non se lo aspettava nemmeno.

Aida Yespica e Daniele Bossari: una gran bella amicizia al Grande Fratello Vip

Aida e Daniele si divertono molto insieme e tra le tante cose, hanno anche trovato il modo di conoscersi sempre di più. Di fronte alle parole della Yespica, Bossari è rimasto piacevolmente colpito. “Ci siamo conosciuti, ci stiamo conoscendo. Anche io ho bisogno di questa cosa. Mi fa molto piacere. Quello che mi dici mi fa veramente piacere perché è reciproca la cosa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top