Connect with us

Televisione

Boss in incognito 2018, Gabriele Corsi nuovo conduttore: novità nel meccanismo, numero di puntate

gabriele corsi conduttore boss in incognito 2018Boss in incognito, la nuova edizione avrà come conduttore Gabriele Corsi. Ecco la data di partenza, il periodo di messa in onda, il numero di puntate e le novità nel meccanismo del docu-reality di Rai2.

Boss in incognito 2018, quando va in onda su Rai2

Boss in incognito, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, ritorna su Rai2 con la quinta stagione dal 2 marzo in prima serata. Andrà in onda il giovedì, fatta eccezione per la prima puntata, trasmessa di venerdì.

Boss in incognito 2018, quante puntate sono su Rai2 e quali sono le location e i protagonisti

La nuova edizione del programma sarà composta da quattro puntate e una quinta speciale ambientata ad Accumoli, paese colpito dal terremoto.

Il protagonista del debutto sarà Paolo Luchi del Materassificio Montalese, un’azienda di Pistoia che conta 240 impiegati. Nel corso dell’episodio, Luchi incontrerà diversi dipendenti che gli mostreranno il lavoro di vendita, reparto taglio, controllo qualità e consegne dell’azienda.

Nelle seguenti ci saranno il boss di un’azienda di dolci, il responsabile di un grande parco divertimento e il capo di un’azienda nel settore dell’igiene urbana.

Boss in incognito 2018, parla il nuovo presentatore Gabriele Corsi

“Lo confesso: arrivo alla conduzione di questo programma con umiltà ma con entusiasmo. L’ultima puntata è quella che mi ha commosso di più. L’abbiamo girata ad Accumoli, zona colpita dal terremoto, in una azienda che produce salumi”, dichiara Corsi all’Ansa.

In questa nuova stagione aggiunge ci saranno delle novità: “Non racconteremo solo ciò succede, accompagneremo i ‘boss’ durante la loro avventura nelle aziende per la prima volta”.

Per giustificare la presenza di telecamere all’interno delle aziende protagoniste degli episodi, l’idea di presentare Corsi sotto un’altra veste: “La mia copertura è quella di conduttore di un nuovo programma, Ricollocati, che aiuta persone non più giovanissime a trovare un lavoro. In realtà ovviamente i nuovi impiegati saranno i boss, con una nuova identità e un diverso aspetto fisico grazie a trucco e parrucco”. Con loro Corsi farà il resoconto di quanto successo durante le ore al lavoro.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top