Connect with us
bosco gabriele e clemente

Grande Fratello Vip

Bosco si svela dopo il GF Vip: l’attacco a Gabriele e il gesto per Clemente

bosco gabriele e clementeBosco Cobos dopo il Grande Fratello Vip: l’attacco a Gabriele Rossi

È uscito con grande sorpresa del pubblico a casa dopo una seconda eliminazione al Grande Fratello Vip, che l’ha visto scontrarsi con Valeria Marini. Per una manciata di voti, Bosco Cobos ha lasciato la Casa ma senza alcun rammarico, anche se confessa di non aver affatto aprrezzato il comportamento di Gabriele Rossi. Uscito dalla Casa, Bosco, nell’intervista rilasciata a Urban Post, ha infatti avuto parole al veleno per l’attore: “Ha fatto la sua strategia, è un gran giocatore. Per me c’è sempre stata la persona e dopo il gioco, per lui no“. Ha ben giocato Gabriele secondo Bosco, che nella Casa del GF Vip si è sempre mostrato allegro e pacifico con tutti, anche se qualche litigata non è mancata.

Bosco e le litigate al Grande Fratello Vip: le parole su Mariana e Valeria

“Ho litigato con Mariana, con Valeria, ho litigato quando ho dovuto litigare. Io non litigo urlando, mi piace litigare sulla ragione, sulla verità, non mi piace urlare – svela Bosco Cobos, che continua – Con Valeria ho litigato l’altro giorno a causa della campana tibetana. Quello che non posso fare è quello che ha fatto Gabriele: inventare una cosa per litigaree dopo la frecciatina all’attore, ancora dichiara – Io ho litigato anche all’Isola dei Famosi. Nella casa tutti mi amavano e ieri per la prima volta hanno pianto quasi tutti perché sono uscito”.

Bosco Cobos dopo l’eliminazione: il gesto per Clemente Russo

Non manca un accenno a ciò che è accaduto con Clemente Russo e che gli ha causato la squalifica. Bosco svela infatti quello che è accaduto lunedì in studio dopo la sua eliminazione:Ieri ho chiesto dove fosse Clemente, perché non c’era in studio. Quello che ho avuto con Clemente è passato e la settimana che abbiamo convissuto lui è stato troppo carino con me – così conclude – Mi ha allenato, mi ha chiesto tante volte scusa. Tutto il mondo sbaglia nella vita. Me l’ha detto, ha capito che ha sbagliato e per me è chiuso lì”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top