Connect with us

Gossip

Bianca Balti di nuovo mamma: è nata la piccola Mia

bianca-baltiBianca Balti è mamma bis: è nata Mia McRae

La bellissima top model Bianca Balti annuncia al settimo cielo la nascita del suo secondo figlio: si tratta di una bellissima bambina, Mia McRae, nata questa mattina verso le 9 circa. Una bambina perfettamente in salute del peso di 2,8 Kg, che la felicissima mamma mostra in anteprima con orgoglio in uno scatto postato su Facebook. La foto ritrae infatti Bianca, già madre di Matilde, allattare la piccola Mia in compagnia del compagno, Matthew McRae. Un quadro davvero dolce che mette in evidenza la grande gioia per l’atteso e lieto evento.

Bianca Balti mostra la piccola Mia: un annuncio ricco d’amore

Il bellissimo scatto quindi accompagnato dalle parole ancora più dolci di Bianca, che su Facebook scrive: “Sono così fortunata nell’annunciare la nascita di Mia McRae. 14 Aprile 2015 alle ore 9.05 – 2,8 Kg. Sta per essere amata così tanto da me e il suo orgoglioso papà Matthew e da sua sorella Matilde. Sono letteralmente l’essere umano più grato al mondo. Grazie Dio“.

Bianca Balti al settimo cielo: grande gioia per l’arrivo di Mia

E se ultimamente era apparsa alla Milano Fashion Week mentre con un grande sorriso e orgoglio metteva in mostra il bellissimo pancione, ora con ancora più orgoglio mostra a tutti il suo nuovo capolavoro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top