Gossip
Bianca Atzei: altezza, età e l’amore finito col fidanzato Max Biaggi
Bianca Atzei altezza, età e fidanzato Max Biaggi: tutto sulla cantante
Bianca Atzei, 30 anni (è nata a Milano l’8 marzo 1987), è una delle cantanti più apprezzate in Italia. Alta solo 164 cm vanta una voce potente e vigorosa. Vero nome Veronica Atzei, ha trovato il successo su Youtube con la canzone L’amore vero. Determinante è stato l’incontro con Checco dei Modà, con il quale Bianca ha duettato nel brano di successo La gelosia. Da qualche anno l’interprete è assiduamente presente sui giornali di gossip. Tutto merito della storia con l’ormai ex fidanzato Max Biaggi che ha intrapreso una relazione con l’ex concorrente di Tale e Quale Show dopo la fine del lungo rapporto con Eleonora Pedron, ex Miss Italia.
Bianca Atzei fidanzato: il doloroso addio a Max Biaggi
“Sono contenta che vedano da fuori quello che vediamo io e Max dall’interno: un rapporto pulito e sincero” aveva confidato Bianca Atzei al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni solo lo scorso anno. La coppia si è conosciuta in Svizzera, ad una cena con amici in comune. Lo sportivo ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine mentre la cantante è stata più restia. Prima di conoscere Max ha sofferto per una storia finita male a causa dei continui tradimenti. Dopo un corteggiamento durato mesi l’Atzei ha ceduto e grazie a Max è cambiata.
I due hanno condiviso due momenti importanti della loro vita: la partecipazione di Bianca a Sanremo 2017 con il brano Ora esisti solo tu dedicato proprio a Max e il grave incidente di Biaggi. Due momenti che sembravano aver fortificato il legame ma così non è stato: dopo la riabilitazione, lo sportivo ha lasciato senza troppi motivi l’artista. Che, disperata e sconsolata, si è rifugiata all’Isola dei Famosi 2018 per ritrovare se stessa.
Bianca Atzei: la partecipazione a Tale e Quale e l’amicizia con Giusy Ferreri
Per Bianca è stata poi determinante la partecipazione a Tale e Quale Show. “Ho sconfitto le timidezze e con le imitazioni, per assurdo, ho imparato a essere me stessa” ha fatto sapere l’Artezi, che è molto amica di Giusy Ferreri. Queste le parole rilasciate sulla collega: “È la persona più umana e semplice che abbia conosciuto da quando faccio musica. La considero, in un ambiente iper competitivo come quello in cui lavoro, una vera amica”.
