Connect with us

Scelti per voi

Biagio Izzo vita privata: con Federica la vera stabilità

Biagio-IzzoBiagio Izzo vita privata: tutto a gonfie vele con Federica

Con la sua Federica si è sposato nel 2008, a Napoli. Biagio Izzo, ora come allora, è più innamorato che mai. Il matrimonio tra Izzo, fresco nuovo concorrente di Si può fare, e l’attrice sta dunque superando indenne e senza difficoltà il settimo anno, spesso indicato come potenziale momento di crisi. L’unione tra Biagio e la sua Federica, però, non contempla problemi: la loro serenità coniugale è ormai ben rodata ed è arricchita giorno per giorno dalla presenza dei loro due figli Martina e Raffaele. Quello con Federica, a dire il vero, non è stato il primo matrimonio per Biagio Izzo: l’attore, infatti, era già stato sposato una volta con Teresa. L’unione, nonostante la nascita di Alessia e Valeria, è però naufragata e culminata nel divorzio.

Biagio Izzo a Si può fare

La chiamata di Carlo Conti per Si può fare, dunque, arriva in un momento particolarmente sereno nella vita di Biagio Izzo. Le cose con Federica non potrebbero andare meglio, la sua carriera teatrale lo sta facendo crescere sempre più e gli sta regalando consensi in una vasta fetta di pubblico. Izzo, però, oltre al palcoscenico, vuol tornare a sentire anche l’affetto del grande pubblico. E ha deciso di farlo mettendosi in un programma, Si può fare, nel quale mettersi in gioco e superare ostacoli della natura più svariata è all’ordine del giorno. Per imparare e andare oltre se stessi, però, non è mai troppo tardi e Biagio, questo, lo sa molto bene. Come non ricordare, a questo proposito, la sua partecipazione alla terza edizione di Ballando con le stelle? Con il provvidenziale aiuto della sua insegnante Samanta Togni, pur partendo da zero, Biagio Izzo era arrivato ad un ottimo livello di danza in tutte le discipline presentate e richieste nel programma di Milly Carlucci. Curiosità, tra l’altro, vuole che la terza edizione del programma, quella in cui per l’appunto partecipò Izzo, vide come vincitori Fiona May e Raimondo Todaro, due degli altri concorrenti di Si può fare. Chissà se, questa volta, Biagio saprà prendersi la sua rivincita!

Biagio Izzo e il successo con la commedia L’amico del cuore

Si può fare, a dire il vero, non costituisce l’unico picco di successo nell’attuale vita professionale di Biagio Izzo. L’attore, infatti, ha molto di recente riscosso un ottimo successo di pubblico a teatro grazie alla commedia L’amico del cuore, diretta da Vincenzo Salemme. La storia, giocata sul ritmo incalzante di risate e equivoci, vede Izzo vestire i panni del protagonista. Un protagonista con una prova molto difficile da affrontare come un trapianto cardiaco. La tristezza, però, resta assolutamente bandita dalla scena: il duro scoglio da superare porterà il personaggio interpretato da Biagio Izzo a vendicare i piccoli torti subiti nel corso dell’intera esistenza dal suo amico e rivale. Sempre con la consueta ironia, sempre con la voglia di far sorridere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top