Connect with us

Gossip

Bettarini si svela: pace fatta con la Ventura? La replica a Urtis e Raz

stefano bettarini simona ventura giacomo urtis e raz deganBettarini si svela dopo l’Isola: pace fatta con Simona Ventura? Le replica a Giacomo Urtis e il pensiero su Raz Degan

Stefano Bettarini è tornato dall’Honduras dopo poco più di due mesi. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha dimostrato una grande professionalità, nonostante fossero pochi quelli che credevano nelle sue capacità. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e dopo tutto questo silenzio, si è finalmente tolto qualche sassolino dalla scarpa. Sembra essere, in ogni caso, uno Stefano un po’ diverso. Non spara più a zero su nessuno, mantiene le distante da ulteriori polemiche e dice la sua senza entrare troppo nel dettaglio. Dopo le parole spese su Dayane Mello, SpyBetta parla di Simona Ventura, Giacomo Urtis e Raz Degan. Con l’ex moglie non c’è mai stato un buon rapporto dopo la separazione, ma ad oggi le cose potrebbero essere cambiate.

Stefano Bettarini, pace fatta con Simona Ventura? La rivelazione dell’invitato dell’Isola dei Famosi

Bettarini rivela a Chi un dettaglio molto particolare sul rapporto con l’ex moglie Simona Ventura. Quando gli è stato chiesto se avesse sentito la madre dei suoi figli durante l’Isola dei Famosi, l’ex calciatore è stato piuttosto chiaro. “Si, ma come direbbe Raz: sono solo fatti nostri.” Alla fine Stefano si è mostrato alquanto dispiaciuto per ciò che è accaduto al Grande Fratello e Simona potrebbe averlo perdonato per poter tornare in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei loro due figli. L’ex calciatore ha anche parlato di Giacomo Urtis e Raz Degan. Su quest’ultimo ha avuto belle parole, mentre sul primo non pare avere una buona considerazione.

Bettarini dopo l’Isola dei Famosi: la replica a Giacomo Urtis e le belle parole su Raz Degan

Stefano ha avuto delle parole anche nei confronti di alcuni naufraghi. Dopo lo sfogo su Dayane Mello, ha parlato di Giacomo Urtis e Raz Degan. Il chirurgo dei Vip finì al centro dell’attenzione per aver detto che molto spesso le prove spiegate dall’inviato venivano poi rispiegate da qualcuno della produzione. L’ex calciatore pare aver lanciato una frecciatina all’ex naufrago rivelando: “Alcuni sono passati, ma non me ne sono nemmeno accorto. Per esempio, c’era un tale… Giacomo Urtis.” Con Raz il rapporto sembra essere davvero cambiato. L’inviato non nasconde che all’inizio ci siano stati dei diverbi tra loro, ma ad oggi il suo pensiero è cambiato. “Ora lo considero un amico. E’ una persona dai grandi valori. Spero che nel futuro possa realizzare tutti i suoi sogni.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top