Connect with us

Grande Fratello Vip

Bettarini e Marini, forte scontro al GF Vip: Mariana Rodriguez interviene

Fonte La Presse

Fonte La Presse

Valeria Marini e la “strategia” contro Mariana: polemiche al GF Vip

La situazione al Grande Fatello Vip si fa sempre più calda. L’ultima diretta ha infatti creato non pochi scontri in studio, che non hanno avuto fine con la puntata. È in particolare Mariana Rodriguez ad aver scaldato gli animi e, in primis, quella della sua (ormai) acerrima nemica Valeria Marini. L’attacco in piena puntata non è affatto piaciuto alla Diva, che da ieri ha iniziato una vera e propria campagna volta a mettere gli altri Vip “in guardia” dalla Rodriguez. Sono in particolare Laura Freddi e Stefano Bettarini a commentare negativamente questo comportamento di Valeria – “Sembra quasi che tenti di allontanare tutti da lei” – dichiarano infatti in veranda, dove è Stefano il più agguerrito.

Stefano Bettarini e Valeria Marini: scoppia un durissimo scontro per Mariana

Sono libero di passare il mio tempo con chi voglio e lei non si può risentire perchè parlo con Mariana” sbotta l’ex calciatore, al quale la Marini si è molto legata nelle ultime settimane. Ma è ancora Bettarini a decidere, poco dopo, di parlarne proprio con Valeria, aiutato da Antonella Mosetti che avverte la Diva che non è questo l’atteggiamento che ci si aspetta da un personaggio come lei. “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse però! Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla.” è la risposta della Marini, che non sembra affatto propensa alla riappacificazione. Questo però serve a riscaldare ulteriormente i toni, che si fanno molto alti.

Valeria Marini nel mirino: urla e critiche nella Casa

È in questo modo che scoppia un vero e proprio scontro tra Valeria e Stefano, al quale si aggiungono altri Vip che hanno addirittura dichiarano che la Diva avrebbe dato a Mariana della “sanguisuga”. Le urla sono davvero forti, tanto da arrivare in camera da letto dove c’è proprio Mariana. Segue così un nuovo confronto tra le due “rivali” che sembrano arrivare ad un punto di incontro, così come arriva, poco dopo, la riappacificazione con Stefano: durerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

To Top