Connect with us
episodi-24-maggio-2012-benvenuti-a-tavola-riassunto

Televisione

Benvenuti a Tavola – Riassunto episodi del 24 maggio 2012

episodi 24 maggio 2012 benvenuti a tavola riassuntoIl riassunto degli episodi intitolati rispettivamente “Tradimenti” e “Innamorati a Milano” di ieri sera, 24 maggio 2012, della fiction “Benvenuti a tavola“, inizia con Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) che sogna di dormire con Veronica Abbiati (Rossella Brescia). La donna cerca di fare l’amore con lui, poi l’uomo si sveglia spaventato accanto alla moglie. Intanto, Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) invita Pilar Rodriguez (Liz Solari) al corso di sommelier per un intero weekend, ma la giovane è combattuta se accettare o meno la proposta. Poco dopo, la ragazza ne parla con Cecio (Marco D’Amore), decidendo di partecipare all’evento. Nel frattempo, Paolo riceve una telefonata da Veronica, ma è talmente agitato che lo fa cadere per terra. In seguito, Elisabetta Conforti (Debora Villa) s’incontra con Anna Perrone (Lorenza Indovina), confidandole le sue frustrazioni d’amore a causa del marito Carlo. Intanto, l’uomo ha in progetto di trascorrere una notte di passione con Pilar, e paga il concierge di un albergo esclusivo, per fare in modo che la ragazza sia costretta a dormire con lui, dal momento che 100 euro sono più che sufficienti a rendere occupate tutte le camere singole. Paolo e Carlo avranno così l’occasione di incrociare le loro strade ancora una volta, facendo finta di non essersi mai visti.

Successivamente, Perrone riesce a dire addio a Veronica, rinunciando al suo programma televisivo di cucina, mentre Cecio fa recapitare una lettera anonima ad Elisabetta, in cui le fa presente che Carlo la sta tradendo in continuazione. La donna viene a conoscenza del corso di sommellier, e della prenotazione alberghiera. Quando arriva a destinazione, licenzia Pilar e intima al marito di non presentarsi più a casa, perché tra loro è finita. Carlo allora, va dall’amico e collega Renato (Antonio Catania), bisognoso di ospitalità. Conforti pensa che a rovinarlo sia stato Paolo, e perciò invia ad Anna la foto del bacio tra il marito e Veronica. La donna è sconvolta e profondamente delusa, e anche lei decide di non farlo rientrare a casa. In seguito, Elisabetta e Anna uniscono le proprie forze, confortandosi a vicenda, circa la questione del tradimento dei loro rispettivi mariti. Carlo va da Paolo, ospitato da Cecio, desideroso di dargli una sonora lezione, poi però tutti e due capiscono che l’artefice della loro disfatta è Cecio, perché segretamente innamorato di Pilar. Nel frattempo, il giovane impazzisce, dal momento che vorrebbe dire alla ragazza che ama che non è gay, e infatti ci riesce, ma poi le confessa anche che è stato lui a mandare la lettera ad Elisabetta, e per tutta risposta riceve uno schiaffo.

In seguito, Carlo e Paolo, eternamente da soli, pensano alle mogli e alla beatitudine provata nello stare in famiglia. Conforti ha tutta l’intenzione di riconquistare Elisabetta con un’aragosta e un violinista, mentre Perrone vuole chiarire con Anna, dialogando civilmente. Entrambi i cuochi andranno “in bianco“, ad eccezione di Cecio che finisce per essere perdonato da Pilar. Al prossimo ultimo ed imperdibile appuntamento del giovedì sera, ore 21.20, Canale 5, con la fiction “Benvenuti a tavola“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top