Connect with us
benvenuti-a-tavola-2

Televisione

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni: arrivano Fabio Troiano e Vanessa Incontrada

benvenuti a tavola 2BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI – E’ stata una delle armi vincenti di Canale 5 dello scorso anno ed è pronta a tornare: stiamo parlando di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, la fiction che vede protagonisti Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina e Debora Villa, quest’ultima vincitrice insieme ad Alessandro Sampaoli del reality di Rai Due Pechino Express. La serie ha catturato milioni di telespettatori, tanto che ne è stata subito confermata una seconda stagione. Al centro delle vicende ci sono la famiglia Conforti, milanese, e la famiglia Perrone, proveniente dal Cilento. Carlo Conforti (Fabrizio Ventiglio) è il cuoco più famoso di Milano, tutti lo temono, ma nessuno lo sfida. A rovinargli lo spettacolo, però, arriva Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), anche lui cuoco, che apre un ristorante proprio accanto a quello del milanese. Sullo sfondo della capitale Lombarda, i due cuochi si sfidano, tra momenti comici ed intrecci amoroso, ma ben presto riusciranno anche a sopportarsi. Nella seconda stagione tante sono lo novità che vi aspettano, nuove risate e soprattutto diverse new entry.

BENVENUTI A TAVOLA 2, TRAMA – Il 3 Settembre 2012 sono iniziate le riprese della seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e noi stiamo per darvi qualche anticipazione. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Innanzitutto sappiamo che l’ambientazione è ancora concentrata a Milano, ma come per la prima serie, le riprese si sono spostate anche a Roma. Confermato tutto il cast della prima stagione, ad eccezione di Andrea Miglio Risi, l’attore che interpretava Federico Conforti. Il suo personaggio si è innamorato di Alessia Perrone (Alessia Mancarella). Ad interpretare il giovane figlio dei Conforti sarà, invece, Francesco Sferrazza Papa. Ancora non sappiamo il motivo di tale decisione, ma sicuramente i tanti fans della serie inizialmente non saranno contenti di questa scelta. Ormai tutti si erano abituati al vecchio volto di Federico e sarà difficile vedere al suo posto un altro attore immaginando che si tratti dello stesso personaggio. Per quanto riguarda il cast, giungono nuovi e importanti arrivi. Il primo fra tutti è Fabio Troiano, uno degli attori più amati dal pubblico, conosciuto soprattutto per aver interpretato il tenente e capitano Daniele Ghirelli (o meglio Ghiro) per ben cinque stagioni di R.I.S. – Delitti Imperfetti. In Benvenuti a tavola, Fabio sarà il cugino di Paolo Perrone, giungerà a Milano per intraprendere la carriera di attore e in cambio di vitto e alloggio lavorerà al ristorante di famiglia. Intanto, però, cercherà di fare breccia nel cuore delle donne, ma si imbatterà in Irene. Quest’ultima è un’altra new entry, interpretata da Vanessa Incontrada, che sarà una cuoca spagnola. L’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Ho sempre viaggiato molto e il cibo è uno dei modi più interessanti per conoscere i popoli. E poi sono una buongustaia”. Infine, a far parte del gruppo, si vocifera ci sia anche l’attore Federico Costantini, famoso soprattutto per essere stato protagonista della serie I Liceali. Come al solito vedremo i due famosi cuochi alle prese con le sfide culinarie, alle quali si intrecceranno le vicende di famiglie. Non mancheranno, dunque, nuove ricette e tante risate.

BENVENUTI A TAVOLA 2, PROSSIMAMENTE – La seconda stagione di Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, sarà composta da nove puntate e probabilmente andrà in onda in primavera, anche se ancora non è nota la data ufficiale di inizio trasmissione. Ritroveremo Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio e avremo il piacere di vedere diversi nuovi personaggi. Un occhio di riguardo sarà riservato al Parmigiano Reggiano, in onore dell’Emilia Romagna, colpita duramente dal terremoto il 20 Maggio 2012 che ha fatto, purtroppo, numerose vittime. Dunque, risate, nuovi ingressi, nuovi amori e tante altre vicende: sembra proprio la ricetta giusta per un altro imperdibile successo.

Ora diteci la vostra: guarderete la seconda serie? Siete contenti dei nuovi personaggi? Che ne pensate della sostituzione dell’attore che interpreta Federico Conforti?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top