Connect with us

Le Iene

Benji e Fede, scherzo a Le Iene: Federico su tutte le furie (video)

benji e fede

Benji e Fede a Le Iene, ecco lo scherzo: rubata l’auto di Federico

Tornano “terribili”, in senso positivo, Le Iene, che nell’ultima puntata hanno sfoggiato un classico del loro repertorio: lo scherzo. Protagonisti Benji e Fede. L’idea parte da Niccolò Torielli, che contatta il primo  per fare uno scherzo al secondo. Benji rivela a Le Iene che Fede ha appena acquistato un auto nuova di zecca. Durante un pranzo insieme a Benji, Fede lascia l’auto in custodia al parcheggiatore del ristorante, che però la consegna ad un misterioso uomo, per poi tornare con tutt’altra macchina. A questo punto l’artista va su tutte le furie, e va alla ricerca della vettura, contattando il “ladro”. La macchina ce l’ha un tizio che si sta divertendo a correre sull’autostrada. Successivamente l’uomo richiama Fede dicendogli di aver preso un palo. Inoltre, posta alcune foto sui social con l’auto di Fede. Ad un certo punto viene scovata l’automobile. All’interno c’è il “ladro”, in compagnia dell’amante. Quando l’auto si ferma, Fede va a sbirciare nell’abitacolo, e rimarrà scioccato.

Lo scherzo di Benji a Fede alle Iene: l’anticipazione sui social

Il “ladro” infatti, dopo aver fatto scendere l’amante, “gioca” con le sue parti intime all’interno della vettura, chiedendo successivamente un fazzoletto per pulire. A questo punto Fede è nero dalla rabbia, ma proprio in questo momento intervengono Le Iene, che svelano la faccenda. Lo scherzo era stato anticipato nei giorni scorsi proprio da Fede, che sui social aveva postato questo messaggio senza però svelare troppi particolari: ““Ho fatto uno scherzo terribile a Fede insieme a Le Iene e Niccolò Torielli. Non potete immaginare cosa è successo. Seguiteci domani sera dalle 21:30 su Italia Uno, saremo in studio e lo guarderemo insieme a voi in diretta!!”.  Allegate c’erano due foto, che ritraevano Fede mentre si disperava rincorrendo la sua auto.

Benji e Fede, ecco chi sono

Il duo musicale sta ormai impazzando, andiamo però a conoscerli meglio. Federico Rossi, detto Fede, e Benjamin Mascolo, detto Benji, cominciano la loro carriera artistica a Modena. A differenza di molti giovani cantanti, il loro successo non arriva dai talent, ma da You Tube, e in poco tempo scalano le classifiche di visualizzazioni. Il primo album arriva nel 2015, da lì segue un tour a livello nazionale. La consacrazione, nel 2016, è il Festival di San Remo. Lo stesso anno poi, esce l’album “O+”, che vanta la presenza anche di importanti artisti come Max Pezzali, Annalisa e James Thompson. Hanno vinto finora un disco d’oro e due dischi di platino.

Clicca qui per vedere lo scherzo di Benji e Fede

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top