Connect with us

Musica

Benji e Fede in difficoltà: l’inaspettato appello ai fan

benji-e-fedeBenji e Fede: un appello tramite Facebook

Benji e Fede, il duo canoro nato su Youtube, sono ormai famosi e amati da moltissimi fan: sono più di 700mila soltanto quelli su Facebook. Ma in questi giorni uno di loro si trova in seria difficoltà e per questo è stato chiesto un aiuto, proprio attraverso il social, ai tanti giovani che seguono i due cantanti. Benji, al secolo Benjamin Mascolo, ha lanciato un disperato appello: “Mia madre mi ha chiesto di scrivere in maniera molto educata un messaggio chiedendo di non suonare al campanello di casa. Non ho mai rifiutato una foto o due chiacchiere quando qualcuno mi incontra, ho sempre accontentato tutti, ma il fatto che i miei genitori non riescano a stare tranquilli un secondo nella loro casa sinceramente mi fa male. Ormai ogni volta che esco o che torno mi fermo al portone perché mi aspettate li, faccio la foto e vi abbraccio, ma suonare al campanello no. Non fatelo, per rispetto della privacy mia e della mia famiglia.” Benji, conscio di ciò che può comportare la notorietà, non si è quindi mai fatto negare ma chiede gentilmente a tutti i fan di non disturbare i suoi genitori, perché comprensibilmente per loro rappresenta un grosso problema.

Benji e Fede: la richiesta di non suonare il campanello

Qualcuno su Facebook consiglia al cantante di cambiare casa, ma Benji si mostra maturo rispondendo che non sono certo i suoi genitori a dover stravolgere la loro vita cambiando la casa pagata con il sudore della fronte, ma che piuttosto sono i fan a dover comprendere quali limiti impongono l’educazione ed il rispetto. Anche perché così facendo vanno a disturbare persone che non sono famose e non hanno nessun tipo di obbligo verso i fan del figlio.

Continua il successo per Benjamin e Federico

Non si fanno certo abbattere Benji e Fede: dopo il successo su Youtube e dopo aver pubblicato un libro, sono pronti a sbarcare in tv con un programma tutto loro su Real Time: Vietato smettere di sognare. E sicuramente questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per sognare ancora per molto tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top