Connect with us

Gossip

Benedetta Rinaldi: tutto sulla gravidanza e il marito Emanuele

Benedetta-RinaldiBenedetta Rinaldi: la presentatrice di Unomattina Estate è incinta

Benedetta Rinaldi è pronta a condurre ancora una volta la versione estiva di Unomattina su Rai Uno. Quest’anno però c’è una novità importante per la conduttrice: la Rinaldi è incinta di cinque mesi. Come già altre presentatrici prima di lei, Benedetta andrà in onda col pancione. Il tutto però sotto la massima sorveglianza, tanto che, come ha fatto sapere la stessa Benedetta Rinaldi, prima di accettare ancora una volta l’incarico di condurre Unomattina Estate, si è consultata con il proprio ginecologo. “Mi ha fatto alcune raccomandazioni; mi ha detto di non pretendere troppo da me stessa e di riposarmi il più possibile durante il pomeriggio, visto che la mattina vado in onda. E poi, di farmi controllare subito se mi sento poco bene. Ma spero di non averne bisogno. Finora la mia gravidanza è andata benissimo” ha confidato Benedetta Rinaldi nel corso di un’intervista al settimanale Di Più.

Benedetta Rinaldi moglie soddisfatta di Emanuele e presto mamma

Benedetta Rinaldi, la conduttrice che abbiamo apprezzato nel corso delle ultime edizioni di Unomattina Estate, è in dolce attesa. La presentatrice e giornalista 33enne è al quinto mese della gravidanza e ha scelto di andare in onda col pancione. “A parte i tre mesi, in cui ho dovuto combattere con delle nausee molto forti, non ho avuto particolari problemi nè malesseri. E anche il peso è sotto controllo: sono ingrassata solo di quattro chili” ha fatto sapere Benedetta Rinaldi, che non vede l’ora di ritornare a lavorare per la prima rete Rai. Al di là del pancione, della conduttrice di Unomattina Estate si sà molto poco, nonostante conduca una vita privata serena e appagata. La Rinaldi ha sposato lo scorso anno – in gran segreto – Emanuele, un imprenditore romano con il quale era stata fidanzata per ben tre anni.

Benedetta Rinaldi è pronta a diventare mamma

La bella e sorridente Benedetta Rinaldi è pronta a diventare mamma: il suo primogenito dovrebbe nascere per i primi giorni di ottobre. Al momento la conduttrice e il marito non hanno scelto ancora un nome per il loro piccolo erede. “Ce ne piacciono diversi, ma vogliamo sceglierlo quando nascerà, guardandolo negli occhi” ha dichirato entusiasticamente Benedetta.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top