Connect with us

Moda e Bellezza

Bella Thorne insegna: gli esercizi per avere il fisico perfetto

bella thorne fitnessBella Thorne fisico perfetto: cosa fare per averlo come l’attrice

Brava, bella e con un fisico perfetto. Stiamo parlando di Bella Thorne che, pur avendo solo 18 anni, non trascura il suo lato estetico e fa di tutto per mantenersi in forma. Come avere il fisico perfetto di Bella? Con tanta, tantissima palestra! La Thorne si allena con costanza e determinazione… e i risultati si vedono! Consapevole di essere seguita da molte ragazze, l’ex fidanzata di Gregg Sulkin ha svelato gli esercizi che svolge abitualmente su Snapchat.

Bella Thorne in palestra: gli esercizi per un fisico super tonico

Come si mantiene in forma Bella Thorne? Con intensi e costanti allenamenti in palestra, che iniziano sempre sull’elittica, macchinario che sollecita quadricipiti, glutei e addominali. Non solo: questo tipo di attrezzo migliora il fiato e aumenta il metabolismo. Subito dopo Bella Thorne lavora sulle gambe, con intense serie di squat, che sono fondamentali per avere un lato b bello sodo. L’ex stellina Disney non dimentica poi di sollevare pesi per tonificare al meglio le braccia e migliorare la forza fisica. In passato l’attrice e cantante ha svelato che da quando si è dedicata al fitness la sua vita è cambiata: non soffre più di insonnia ed è molto attiva ed energica, anche negli aspetti quotidiani che c’entrano poco con lo sport.

Bella Thorne fisico: tanta palestra e corretta alimentazione

Tra i segreti del fisico di Bella Thorne pure l’alimentazione: l’attrice segue da sempre una dieta sana e genuina e tra i piatti che predilige c’è riso e fagioli, tra le pietanze più conosciute della cucina cubana (il padre dell’attrice, scomparso nel 2007 a causa di un incidente automobilistico, era di Cuba). Inoltre, Bella Thorne cerca di frequentare la palestra con il sorriso sulla labbra: un modo per divertirsi anche se si sta sudando parecchio. Perché, in fondo, senza determinazione non si raggiunge nessun risultato!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top