Gossip
Bella Thorne e Gregg Sulkin si sono lasciati: parla l’attrice
Bella Thorne e Gregg Sulkin si sono lasciati: tutti i dettagli
Amore al capolinea per Bella Thorne e Gregg Sulkin. Un anno dopo il primo appuntamento, la coppia di attori ha deciso di lasciarsi. L’annuncio è arrivato tramite People, che ha riportato le dichiarazioni dei diretti interessati: “Dopo aver riflettuto a lungo, abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione. Ci vorremo sempre bene e avremo sempre grande rispetto l’uno per l’altra. I nostri impegni ci impedivano di vederci quanto avremmo voluto e abbiamo deciso di prenderci una pausa“. Dunque la rottura è stata causata dal troppo lavoro, più che dal sentimento che lega Bella e Gregg e che fino a qualche giorno fa appariva indistruttibile.
Gregg Sulkin addio: Bella Thorne commenta la decisione su Twitter
Subito dopo l’annuncio della loro separazione, Bella Thorne ha commentato l’addio a Gregg Sulkin su Twitter, replicando alle insistenti domande dei fan. L’attrice e cantante ha prima condiviso la notizia e poi specificato: “Le cose non vanno mai come uno si aspetta, ma lo amerò sempre”. Bella ha anche confidato che continuerà con Gregg a prendersi cura dei gattini che avevano in comune. Insomma, una rottura dolorosa ma non così definitiva, è probabile che la Thorne e Sulkin ritornino insieme una volta superato il duro momento lavorativo. Pure perché la coppia era andata a convivere nei mesi scorsi e avevano già conosciuto le rispettive famiglie, a quanto pare entusiaste di questa relazione. Relazione per la quale si parlava già di matrimonio, nonostante la giovanissima età delle due star.
Bella Thorne replica su Twitter: Gregg Sulkin resta in silenzio
Mentre Bella Thorne non ha avuto problemi a chiarire la situazione con i fan, Gregg Sulkin ha deciso di restare in silenzio e non affrontare pubblicamente la questione. Un modo per affrontare il ‘lutto’?
