Connect with us

Cinema

Bella e Gregg nel cast dello stesso film: il rapporto dopo l’addio

bella thorne gregg sulkinBella Thorne e Gregg Sulkin si sono lasciati ma continuano a lavorare insieme

Si sono lasciati per via del lavoro ma il mondo della tv sta per riunirli. Stiamo parlando di Bella Thorne e Gregg Sulkin, che lavoreranno fianco a fianco nel nuovo film tv Drink, Slay, Love, di cui l’inglese è il protagonista maschile mentre l’ex stella Disney figura tra i produttori esecutivi. Le riprese sono già cominciate e nel cast ci sono anche: Zach Peladeau, McKaley Miller, Angelique Rivera, Sarah Desjardins. Il film tv uscirà nel 2017 per il canale americano LifeTime.

Bella Thorne e Gregg Sulkin in un film sui vampiri

Il nuovo film Drink, Slay, Love è basato sull’omonimo romanzo di Sarah Beth Durst e racconta la storia di Pearl, una vampira sedicenne che ama il sangue, è allergica al sole ed è piuttosto malvagia. Dopo che un misterioso attacco le lascia la capacità di rimanere in vita quando esposta alla luce solare, Pearl sfrutta la situazione e inizia a frequentare il liceo per trovare delle potenziali vittime in occasione dell’imminente festa in onore del Re Vampiro. Pearl, tuttavia, sta iniziando ad avere una coscienza e stringe molte amicizie nei corridoi del liceo. Non è chiaro se Bella Thorne, tra i produttori del film, farà un cameo nella pellicola.

Bella e Gregg si sono lasciati ma qualcosa non quadra

Ma se l’attrice e cantante sta per lavorare con l’ex fidanzato Gregg Sulkin, perché lasciarsi additando come scusa proprio la carriera? Tra l’altro i due ex fidanzati potrebbero presto ritrovarsi su un altro set, quello di After, tratto dalla saga di successo di Anna Todd. Molto probabilmente, dunque, dietro la rottura si nascondono altri problemi, tra cui anche il recente coming out di Bella, che ha rivelato di essere attratta non solo dagli uomini ma anche dalle donne. Sulla vicenda Gregg Sulkin non si è ancora espresso: forse era già al corrente di tutto?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top