Connect with us

Gossip

Belen con Stefano ricorda Marco Borriello: stessa posa per Richmond

Belen Rodriguez con Stefano De Martino ricorda Marco Borriello

Per quanto possiamo andare avanti nella nostra vita, alcuni momenti importanti del passato non si dimenticano. Come poter dimenticare una storia d’amore che, seppur datata, ci ha regalato tantissime emozioni? Belen Rodriguez, complice indiretto Stefano De Martino, in queste ore, ci ha fatto tornare alla mente il periodo in cui era felice con Marco Borriello, il suo primo grande amore italiano, con il quale, se non fosse stato per l’Isola dei Famosi, forse, avrebbe costruito la sua famiglia. Tutto è nato ammirando gli scatti che Belen e Stefano hanno realizzato per la campagna profumi Richmond. Inizialmente, era stata divulgata solo l’immagine principale dello shooting mentre, ora, stanno cominciando a circolare anche altri scatti, altrettanto romantici e accattivanti. Tra queste foto, però, ce n’è una che ci ha colpiti in maniera maggiore e si tratta dell’immagine che vedete in apertura, al quale, ne abbiamo accostato un’altra per metterle a confronto. Anche i fans della showgirl, su Instagram, stanno mettendo in risalto la posa incriminata, paragonandola a quella con Borriello.

Stefano De Martino e Marco Borriello: stessa posa con Belen per Richmond

Sono passati tanti anni da quando Belen Rodriguez e Marco Borriello posarono in coppia per Max, rendendosi protagonisti di un servizio fotografico a dir poco bollente e fu proprio in quell’occasione che vedemmo, per la prima volta, la posa che sta circolando in queste ore sul web. Marco Borriello, proprio come fa Stefano De Martino nella foto per l’attuale campagna di Richmond, da dietro, tiene con una mano il décolleté di Belen, coprendolo dalla vista dall’obiettivo e dandogli quel senso di vedo – non- vedo che tanto piace al pubblico maschile. Questa posa sta scatenando moltissimi commenti sui social network con i fans della showgirl che si stanno dividendo nelle opinioni: c’è chi, sostenendo Belen qualsiasi cosa faccia, trova la posa del tutto casuale e senza alcun riferimento al passato e chi, invece, crede che l’argentina avrebbe anche potuto evitare di riportare alla mente degli amanti del gossip la sua vecchia relazione con Borriello, ormai seppellita: sia per una questione di buon gusto sia per non mancare di rispetto nei confronti di Stefano, suo marito e padre di Santiago (guardate qui il video che ieri ha fatto commuovere il web). Voi come la pensate? Avrebbe potuto proporre un’altra posa sapendo che, al pubblico, sarebbe subito tornata alla mente la foto con Borriello che, all’epoca, già portò scompiglio nel mondo del gossip?

Belen e la libera uscita domenicale

Intanto, la showgirl non risponde ai commenti ma, al contrario, sceglie la via dell’indifferenza. Ieri l’abbiamo vista alle prese con le prime, dolcissime, paroline del figlio Santiago, e in serata protagonista di una cena tra amiche al solito Petit Bistrot di Simona Miele, con la quale il rapporto si va rafforzando sempre di più. La domenica sera, ormai, concedersi del tempo con le amiche più strette è diventata un’abitudine per la Rodriguez che appare sempre raggiante nelle immagini che pubblica su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top