Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: rapporti gelidi, la Rodriguez è ancora gelosa

foto-stefano-belenBelen e Stefano dopo la separazione: rapporto inesistente

Continua ad appassionare la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quanto pare la separazione tra i due non è stata delle più facili e l’argentina e il ballerino non si sono lasciati nel migliore dei modi. Belen e Stefano si sentono solo ed esclusivamente per il ben del figlio Santiago, la cui serenità sta a cuore ad entrambi. A riportare l’ultimo gossip è il settimanale Oggi, che parla di un rapporto inesistente tra Belen e Stefano. “Pare che i due non si siano lasciati serenamente e che comunichino solo e unicamente per le questioni legate al loro piccolo e amatissimo Santiago” si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani.

Belen e Stefano: la Rodriguez è ancora gelosa di lui

“De Martino è un padre premuroso e attento, che mette il bene del figlio davanti a tutto e a tutti: preferisce, a differenza della Rodriguez, la riservatezza all’esposizione mediatica. Sembra, però, che la showgirl argentina nutra ancora molta gelosia mista a risentimento nei suoi confronti: non ha mai digerito il fatto che sia stato De Martino a lasciarla. Non ha mai accettato e metabolizzato il suo netto e categorico rifiuto” si legge ancora sulla rivista. Sarà la verità? Di sicuro non si può dimenticare il fatto che Stefano abbia deciso di non seguire più l’ex moglie e tutta la sua famiglia su Instagram. Al contrario di Belen, che invece continua ad essere tra i follower di De Martino senza problemi, lasciando addirittura qualche like tra i post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: non è finita del tutto

Non è una storia facile, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non lo è stata mai fin dall’inizio. A Ibiza si parla addirittura di una probabile riappacificazione tra i due ma per il momento si godono entrambi la vita da single. Perché, per ora, il grande amore resta solo il piccolo Santiago che, nonostante la separazione dei suoi genitori, cresce allegro e spensierato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top