Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, pace al compleanno di Santiago: il gesto del ballerino

belen stefano selfieBelen e Stefano fanno pace al compleanno del figlio Santiago: il gesto del ballerino su Instagram

Per amore di un figlio si fa di tutto. Lo sanno bene Belen e Stefano che per il piccolo Santiago hanno messo da parte ripicche e malumori. I due si sono rivisti in occasione della quarta festa di compleanno del bambino. Un’occasione speciale per il piccolo, ben felice di rivedere i genitori riuniti. Non solo: nelle ultime ore il ballerino di Amici è tornato a seguire su Instagram l’ex moglie. Una decisione che fa felice tutti i fan dell’ex coppia e che sembra senza ombra di dubbio un gesto di pace. De Martino aveva infatti scelto di non seguire più tutta la famiglia Rodriguez all’indomani della separazione. Un anno dopo il giovane è tornato sui suoi passi e si è riavvicinato all’argentina.

Stefano De Martino torna a seguire Belen Rodriguez

Stefano De Martino è tornato a seguire Belen Rodriguez su Instagram. Il campano ha subito lasciato dei like alle foto e i video dell’ex moglie, in particolare a quelli riguardanti il compleanno di Santiago. Per questo giorno così speciale il conduttore del daytime di Amici si è recato a Milano, dove ha trascorso parecchie ore con il figlio e con l’ex moglie. Un momento unico e magico, come mostrano pure i video che entrambi hanno pubblicato su Instagram Story. Non solo Santiago, molto probabilmente Belen e Stefano si sono riavvicinati pure in vista del prossimo impegno lavorativo. Entrambi prenderanno parte alla seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano e, per non creare difficoltà nello studio televisivo, hanno preferito risolvere le loro questioni irrisolte privatamente.

Belen e Stefano tornano insieme grazie al figlio Santiago?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno presto insieme? Qualcuno ci spera ancora ma, nonostante il rapporto ritrovato, i due sono più che mai lontani. L’ex di Emma Marrone ha deciso di cancellare il tatuaggio che ha dedicato alla showgirl, l’enorme cuore sul braccio. La sud americana è invece sempre più innamorata di Andrea Iannone, il pilota con il quale è fidanzata da ormai sei mesi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top