Connect with us

Gossip

Belen si svela: il vero rapporto con Stefano De Martino dopo il divorzio

belen e stefanoBelen si racconta: il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino dopo il divorzio

Belen torna a parlare dell’ex marito Stefano De Martino. Del resto sono in tanti a voler sapere del rapporto tra i due dopo il divorzio di un anno fa. E la Rodriguez non si risparmia ai giornalisti, tanto che nell’ultima intervista a Vanity Fair ha parlato a ruota libera del legame con il ballerino di Amici. Ma pure del nuovo fidanzato Andrea Iannone, con il quale la relazione procede a gonfie vele da ben sei mesi. A dispetto di tutte le critiche e malelingue, i due si amano sempre di più giorno dopo giorno e non è escluso che, in un futuro prossimo, decidano di mettere su famiglia.

Belen e Stefano: in che rapporti sono rimasti dopo la separazione

“Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione” ha spiegato Belen Rodriguez. Insomma, il messaggio è chiaro: nessuna guerra con Stefano De Martino, soprattutto per il bene di Santiago. Il bambino compirà quattro anni il prossimo aprile e, nonostante la separazione dei genitori, sta crescendo sereno e spensierato. Proprio a proposito del suo ruolo di madre, la showgirl si è tolta un sassolino dalla scarpa. “Il fatto che venga messo in discussione il mio essere madre. Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né “la cattiva” della situazione e nemmeno “l’incredibile Hulk” della coppia” ha chiarito la conduttrice di Tu si que vales.

Belen Rodriguez e l’amore per il fidanzato Andrea Iannone

Tra i mille gossip che la inseguono, la Rodriguez è oggi una donna felice e serena. Non ha mai nascosto di aver sofferto per la separazione da Stefano – ha addirittura frequentato lo studio di un’analista  – ma quel periodo buio è ormai alle spalle. E l’intesa con il pilota Andrea Iannone è alle stelle, sebbene la leggera differenza d’età (lui ha 27 anni, lei 31). “Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me” ha confidato l’argentina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top