Connect with us

Verissimo

Belen Rodriguez a Verissimo: Iannone e come l’ha lasciata De Martino

Belen Rodriguez rifattaVerissimo, Belen si confessa: come l’ha lasciata Stefano e il progetto di fare due figli con Iannone

Belen Rodriguez si svela nell’ultima puntata stagionale di Verissimo. Nel corso di un’intervista al rotocalco di Silvia Toffanin, l’argentina si è lasciata andare a confessioni davvero inedite. Durante la puntata che andrà in onda sabato 27 maggio la showgirl ha parlato del suo ex Stefano De Martino e del suo attuale compagno Andrea Iannone. Sul ballerino di Amici ha fatto una vera e propria rivelazione. Ha dichiarato infatti che il mentore di Selfie l’ha lasciata con un messaggio su WhatsApp. Poi, a suo dire, se n’è pentito ma le cose in merito alla fine del loro rapporto stanno così. La modella ha poi raccontato dell’amore con Iannone: i due sono felici più che mai, la loro relazione va a gonfie vele. Con lei il pilota è galante, premuroso, la riempie d’attenzioni. Insomma, Belen è sicura di avere trovato finalmente l’amore della sua vita. E proprio per questo con Andrea vuole fare altri due figli.

Belen a Verissimo: De Martino l’ha lasciata con un messaggio, due figli con Iannone

In una clamorosa intervista a Verissimo, la Rodriguez ha parlato dei suoi amori senza reticenze. Sul suo ex Stefano De Martino ha fatto una rivelazione davvero clamorosa. “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp” ha dichiarato l’argentina. “Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli” ha aggiunto. La showgirl ci ha tenuto a precisare che i due adesso hanno un rapporto sereno e tranquillo, per il bene del figlio Santiago. Sempre ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato com’è nato il sentimento che la lega ad Andrea Iannone. “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore”. Lui la tratta bene, è premuroso e la riempie di attenzioni e per questo lo renderà padre: “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”. Col pilota però il matrimonio non sarà imminente: il divorzio dall’ex marito è stato appena un anno e mezzo fa, è ancora troppo presto.

Belen Rodriguez incontra la sua hater a Le Iene: “Non sono una poco di buono”

Domenica 21 maggio 2017 è andato in onda un servizio a Le Iene con protagonista la Rodriguez. Un’inviata dello show di Italia1 le ha fatto incontrare una sua hater, una donna che sui social l’ha insultata con epiteti pesanti. La paladina di Selfie e la sua ‘antagonista’ si sono parlate e chiarite e alla fine si sono pure abbracciate. “Non sono una t***a” ha detto ai microfoni di Mary Satarnaro. “Mi dispiace se ti ho offesa”, si è scusata la donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top