Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: Una canzoncina per Selvaggia Lucarelli

belen-rodriguez-fotoSelvaggia Lucarelli alla gogna per il commento su Santiago

Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha fatto un commento infelice sul piccolo Santiago, che ha mandato su tutte le furie la mamma di Stefano De Martino, nonché nonna del pargoletto. La blogger ha infatti espresso un suo personale giudizio sull’aspetto del bambino. Selvaggia ritiene che Santiago non sia affatto bello. Da una mamma come Belen ci si aspettava di più. Il commento ha mandato su tutte le furie la nonna del bambino che ha deciso di esprire il proprio parere su quanto affermato dalla giornalista. Alla nonna di Santiago non è andato per nulla giù il giudizio: suo nipote è solo un bambino e non si merita attacchi e critiche. La nonna ha poi offeso il lavoro di Selvaggia Lucarelli, scatenando la reazione dell’irriverente blogger.

Selvaggia contro tutti

Selvaggia Lucarelli con fare ironico e pungente ha risposto alle accuse di nonna De Martino e le ha consigliato di leggere i giornali prima di giudicare il suo di lavoro di giornalista. Selvaggia Lucarelli ha voluto però mettere subito fine a queste inutili polemiche ed ha chiesto scusa alla famiglia Rodriguez-De Martino per aver espresso la sua opinione sul piccolo. D’altronde Santiago è ormai un personaggio pubblico, dato che le sue foto sono pubblicate ovunque, e lei quindi si è permessa di parlarne. Eravamo rimasti sorpresi per il fatto che Belen fosse rimasta in silenzio e non avesse voluto replicare. Oggi però la showgirl argentina ha lasciato un commento su Instagram che può essere letto come una sorta di risposta per l'”amicaSelvaggia Lucarelli.

Belen Rodriguez e la sua canzoncina per la Lucarelli

Ecco le parole di Belen: “Della Lucarelli, l’unica cosa che ho da dire. Nella vecchia fattoria, ia ia oh! C’è una mucca, muu“. Scherzosamente, se non qualche riferimento, Belen Rodriguez ha voluto dire la sua alla Lucarelli. La giornalista avrà recepito il messaggio? Sulla faccenda è intervenuto anche Mirko Scarcella, che in passato ha avuto parecchio a che fare con Belen, Stefano e Corona. Mirko Scarcella ha criticato duramente la risposta di Selvaggia per la mamma di Stefano De Martino. Selvaggia ha offeso una signora più grande di lei e per Scarcella questo comportamento è inopportuno: “Mi pare assurdo che una signora, una mamma quale è Selvaggia, si possa permettere di usare certe parole nei confronti di un’altra donna, la cui unica colpa forse è quella di essere la nonna del bambino chiamato in causa. Ma il rispetto che fine ha fatto?“. Selvaggia Lucarelli ha deciso di non replicare per il momento. Ha deciso di evitare di parlare di bambini brutti e, nel suo pezzo su Libero di oggi, ha messo al centro dell’attenzione i brutti bikini. Naturalmente non sono mancati i riferimenti a Belen.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top