Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: un messaggio da Sarah Nile, nel post Corona

Sarah nileGOSSIP, BELEN RODRIGUEZ E CORONA – E’ la telenovela più seguita e chiacchierata dell’estate: la relazione tra Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, sembra coinvolgere sempre più persone. Lei è conosciuta soprattutto per la sua precedente storia d’amore con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi; lui, invece, all’interno della scuola più famosa d’Italia si era innamorato di Emma Marrone, cantante e vincitrice del Festival di Sanremo. Se le strade di Emma e Stefano si possono definire ormai separate, non si può dire la stessa cosa per la Rodriguez e Corona. Lui, infatti, dopo essere stato lasciato da Belen, è tornato a fare la sua vita da latin lover: numerosi sono i flirt che ha avuto durante quest’estate mondana. Uno dei tanti è con Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10, che in un’intervista per la rivista Top (citata dal blog di Isa e Chia), ha parlato di lui: “Ho ricevuto più critiche che applausi, come prevedibile. Fabrizio sa essere incredibilmente dolce, ma è un lato che nasconde dietro quello arrogante. E’ bello e misterioso: suscita curiosità, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire”. 

BELEN RODRIGUEZ, IL MESSAGGIO DALLA NILE – Sarah Nile, una delle tante ragazze che Fabrizio Corona sta frequentando, nella sua ultima intervista per Top non si è però limitata a parlare solamente del suo flirt. L’ex gieffina, infatti, ha anche mandato un messaggio alla Rodriguez, facendole una confidenza da donna a donna. “E’ bello e misterioso: suscita curiosità, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io, essendo molto diretta, ci ho litigato la prima sera! Non ho detto di aver cambiato idea: lo frequento, cerco di capirlo. E’ partito tutto da lui: è stato lui a cercarmi! Credo che Belén Rodriguez abbia colto queste sfumature in Fabrizio e per questo se n’è allontanata: ha bisogno di normalità”, ha dichiarato la Nile. Sono in molti, infatti, a credere che la showgirl argentina abbia avuto bisogno di evadere da una situazione troppo complicata per lei: lo ha affermato anche Belen stessa, lei aveva voglia di quotidianità, di vivere una vita normale e di formare una famiglia, cosa che Stefano ora può permetterle. Nonostante Sarah Nile abbia ammesso che ci sia stato qualcosa con il re dei paparazzi, rimane comunque ambigua lasciando libera interpretazione alle sue parole: “C’è stato qualcosa”. L’ex gieffina ha anche dichiarato di avere un interesse vero nei confronti di Corona, ma sa anche che non è lei la donna della sua vita: ” La donna della sua vita è Nina Moric alla quale ha distrutto la vita”.

BELEN RODRIGUEZ, FELICE CON STEFANO – Mentre Fabrizio Corona non è intento a costruire una relazione d’amore stabile, ma preferisce frequentare ragazze diverse, la sua ex fidanzata Belen Rodriguez è sempre più innamorata di Stefano De Martino e dichiara di essere finalmente felice grazie a lui. La showgirl sogna di indossare l’abito bianco e di diventare madre: chissà che presto non la rivedremo all’altare o con un bel pancione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top