Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez tra Stefano e Iannone: l’importante scelta per Natale

rodriguez de martino iannoneBelen Rodriguez tra Stefano De Martino e Iannone: il gossip sul Natale

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone: il gossip sul triangolo amoroso sembra proprio non voler avere fine. Il ballerino di Amici è tonato a parlare proprio ieri, al Maurizio Costanzo Show, della separazione dalla showgirl argentina e della sofferenza che questa ancora desta in lui, alimentando ulteriormente le voci di un loro possibile ritorno di fiamma. D’altra parte Belen si è dichiarata innamorata di Andrea Iannone, sentimenti ampliamente ricambiati dal pilota di MotoGp. Eppure c’è chi nota chiari segnali tra i due ex coniugi, che secondo molti si amerebbero ancora e anche molto.

Belen Rodriguez, nuovo messaggio per Stefano? La speranza dei fan

È l’ultimo post pubblicato su Instagram da Belen a destare nuovi sospetti: una poesia d’amore, che per molti è indirizzata a Stefano, visto che arriva proprio dopo le dichiarazioni da lui fatte al Maurizio Costanzo Show. “Io non ho bisogno di denaro, ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente – recita la poesia di Alda Merini che Belen ha riportato su Instagram – Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e da colori nuovi“. Parole importanti che sia aggregano a quelle di Stefano, ma che potrebbero essere anche per Iannone, o semplicemente una poesia amata dalla romantica Belen. Le ultime indiscrezioni, però, parlano anche di un’importante decisione presa dalla showgirl in vista delle vacanze natalizie.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la decisione per il Natale

Solitamente, Belen trascorre il Natale in Argentina assieme a tutta la sua famiglia; quest’anno pare che la Rodriguez abbia preso una decisione diversa. Stando alle indiscrezione lanciate da Dagospia: “quest’anno Belen non trascorrerà tutte le feste di Natale in Argentina, ma si concederà una settimana d’amore con il suo Andrea Iannone alle Maldive“, rivelazione che sembra confermare che la storia con Andrea procede a gonfie vele. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top