Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Sofia Valleri, Nima Benati, Elisabetta Gregoraci, Guendalina Canessa: fisici perfetti dopo le feste

belen_rodriguez_cotrilLe vip in forma dopo le feste: Belen, Valleri, Benati, Gregoraci, Canessa

Per noi comuni mortali la dieta è di rigore dopo le feste natalizie ma le vip, beate loro, pare proprio che non dovranno fare questo sacrificio. Quest’oggi, spulciando i profili Instagram delle donne note del mondo dello spettacolo, ci accorgiamo che sono tutte già in formissima e senza alcun bisogno di perdere qualche chiletto di troppo. Belen Rodriguez, dall’Argentina, ci mostra un lato B perfetto tra le onde, Sofia Valleri, questa mattina, ci ha piacevolmente sorpreso con una nuova immagine del suo corpo perfetto così come ha fatto Nima Benati che, dagli States, ha sfoggiato un fisico da modella. Senza contare, poi, le immagini che ci giungono dal Kenya dove Elisabetta Gregoraci e Guendalina Canessa (che qui hanno scatenato le polemiche con una foto che generato un putiferio) continuano a mostrarci delle immagini che, oltre a farci rosicare d’invidia per il luogo in cui si trovano, sortiscono lo stesso effetto anche per quel che riguarda i loro corpo mozzafiato. Ma partiamo con ordine e dedichiamoci all’argentina più famosa d’Italia.

Belen Rodriguez, Nima Benati e Sofia Valleri in perfetta forma

La splendida Belen, nelle ultime ore, sta pubblicando foto a raffica, scatti che ritraggono le sue vacanze assolate a Buenos Aires dove, in compagnia di Stefano De Martino e il piccolo Santiago, sta trascorrendo dei giorni meravigliosi. Nonostante le feste natalizie e le tipiche abbuffate in famiglia, ecco che la showgirl (leggete qui la lettera che le ha scritto Corona dal carcere) sembra appena uscita da un ciclo intensivo di palestra. Eccola mentre affronta le onde con un’agilità e una leggiadria fuori dal comune, mettendo in mostra il fondo schiena da urlo. Lo stesso discorso vale anche per la splendida Sofia Valleri, modella in ascesa di cui sentiremo molto parlare in futuro, che, questa mattina, dopo aver pubblicato ieri un’ immagine con Babbo Natale, ci ha deliziato con un nuovo scatto tratto dalla campagna pubblicitaria per My Shapes. La Valleri, di origine greca, ha trascorso le feste ad Atene, dove ha potuto godere del panorama ellenico e della compagnia dei suoi parenti che vivono lì. Ebbene, anche in questo caso, la modella non ha preso un etto. Dall’altro capo dell’Atlantico, c’è poi Nima Benati, professione fotografa che, oltre ad essere una delle donne più seguite del momento, è anche una splendida ragazza. Con il fisico che si ritrova potrebbe fare la modella piuttosto che stare dall’altro lato della fotocamera!

Elisabetta Gregoraci e Guendalina Canessa splendide dal Kenya

E come non spendere parole anche per Elisabetta Gregoraci e Guendalina Canessa che, oltre a sfoggiare corpi perfetti, dimostrano di essere anche delle assidue frequentatrici di palestre? I loro addominali sono a dir poco da manuale e mostrano di avere ogni curva al punto giusto, rimanendo sia formose che atletiche allo stesso tempo. Non è un mistero, dunque, che i loro compagni Flavio Briatore e Luca Marin non le lascino mai troppo tempo da sole in spiaggia!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top