Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: pubblicato il bozzetto dell’abito da sposa

belen-rodriguez-fotoBelen Rodriguez, ecco il bozzetto dell’abito da sposa

Ogni giorno Belen Rodríguez ci regala una sorpresa. Prima di fare il punto della situazione sulle nozze tra Belen e Stefano che si celebreranno a Comignago il prossimo 20 settembre che, ricordiamo, essere anche il giorno del compleanno della showgirl, vi sveliamo l’abito che indosserà la Rodríguez nel giorno del suo matrimonio. La notizia è dell’ultim’ora per cui siamo tra i primi a parlarne in rete. Finalmente oggi, per la prima volta, vedremo l’abito da sposa che Belen ha scelto di indossare per il grande giorno che la legherà a Stefano De Martino per la vita. In realtà, in mancanza di una foto che immortala in modo chiaro il vestito, vi proponiamo in anteprima il bozzetto dell’abito disegnato per la showgirl da Daniele Carlotta, tra gli stilisti italiani più promettenti del momento. Ecco cosa ha detto, Belen a proposito dell’artista a cui ha scelto di affidarsi per il look: “Io ho scelto Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. E’ un emergente, siciliano di ventotto anni. Sarò vestita di bianco ma non sarà un bianco ottico” – aveva rivelato a Chi. Sul modello, però, nessuna indiscrezione. Almeno fino ad oggi.

Svelato l’abito di Belen disegnato da Daniele Carlotta

Navigando sul web, l’abbiamo trovato. Sembra essere proprio questo che vi mostriamo in gallery il bozzetto del vestito dell’abito da sposa scelto da Belen per le nozze: un abito molto leggero, dalla linea morbida e vaporosa, con dei dettagli sul davanti che promettono davvero molto bene. Il modello, almeno da ciò che si vede nell’immagine, sembra essere particolarmente adatto a fasciare le forme della Rodríguez, dando spazio a quel vedo-non-vedo che la farà apparire ancora più femminile. Siamo certi che la showgirl sarà bellissima con quest’abito e che Stefano rimarrà estasiato e a bocca aperta appena vedrà la sua futura moglie varcare la soglia d’ingresso dell’Abbazia del Santo Spirito, la location in cui si terrà la celebrazione del matrimonio (guardate qui le foto del posto). Intanto, così come vi abbiamo segnalato ieri pomeriggio (date un’occhiata qui), è stata svelata anche la lista nozze che Belen e Stefano hanno confermato. Amici e parenti avranno solo l’imbarazzo della scelta nell’optare per un regalo o per un altro. La Rodríguez sembra aver deciso tutto insieme a Giorgia Matteucci, sua amica e wedding planner prima di partire per Formentera, durante un giro nel reparto elettrodomestici della Rinascente.

PESANTI ACCUSE PER CECILIA RODRIGUEZ E ADELAIDE DE MARTINO!

Belen e Stefano: tutti i dettagli delle nozze

La cifra dell’intera lista nozze voluta da Belen si aggirerebbe intorno agli 80.000 euro con un set teiera più caffettiera, che da solo, costa la bellezza di 2400 euro e un cucchiaio per la salsa del valore di 174 euro. Nell’avvicinarci all’evento, ne scopriremo delle belle e se, questi sono soltanto le prime indiscrezioni, fino al 20 settembre, crediamo proprio che ci sarà da divertirsi!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top